Prestige Cosmetics Mascara My Blackest Lashes

Prestige Cosmetics Mascara My Blackest Lashes

Proseguiamo la carrellata sui prodotti Prestige Cosmetics con questo mascara volumizzante ed extra black che mi è stato inviato per provarlo e parlarvene.

Ultimamente mi sono trovata a provare diversi mascara che effettivamente mi hanno lasciato un po’ perplessa per svariati motivi come lo scovolino, l’eccessivo deposito di prodotto sulle ciglia, la maneggevolezza… Ma con questo mascara Prestige non ho riscontrato nessuno di questi difetti e anzi l’ho apprezzato sotto molti punti di vista.

La confezione è più corta, ma anche più larga dei soliti mascara a cui siamo abituate quindi non ne risente la quantità di prodotto. Grazie a questo particolare ho trovato molto più comoda l’applicazione perchè avendo il bastoncino dello scovolino più corto risulta essere molto più maneggevole.

Lo scovolino è largo e denso, voluminoso. Estraendolo dalla confezione non c’è il minimo accumulo di prodotto sullo scovolino e questo fa si che non si creino grumi durante l’applicazione.

Il colore è nero, ma se devo essere sincera ho trovato mascara molto più intensi di questo. E’ vero che non sempre e non tutte vogliamo avere un look dramatic, quindi ho apprezzato anche questo perchè è ottimo da portare tutti i giorni.

L’applicazione come ho già detto è molto comoda e lo scovolino volumizza abbastanza le ciglia. Buona anche la durata, a fine giornata avrete ancora le ciglia al loro posto 🙂


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *