L’Oréal Rossetto Color Riche Siero Anti-Età

L’Oréal Rossetto Color Riche Siero Anti-Età

 

Ci prendiamo sempre molta cura del nostro viso e ci spalmiamo creme su creme per ritardare il più possibile la comparsa delle prime rughe, ma effettivamente ci dimentichiamo spesso di preservare anche le nostre labbra. Eppure costituiscono il punto di forza di moltissime donne!

Per questo L’oreal ha creato una linea di rossetti, i Color Riche Siero Anti-Età, che hanno nel loro cuore un siero visibile ad occhio nudo, composto da acido ialuronico e proxylane, per un effetto rimpolpante ed idratante.

Packaging dorato con perfilo rosso al centro, risulta molto pratico nella scelta del colore perchè il cappuccio ha un triangolo trasparente per tutta la sua lunghezza.

Noi di MakeUpWorld abbiamo ricevuto 3 tonalità di questo rossetto in occasione dell’evento in casa L’Oréal, tenutosi ai primi di Novembre (per chi si fosse persa l’articolo, eccolo qui).

[ad#lallaflo]

106 – Freshly Rosy Cosa ne pensa Dublina… 
Un nude rosato leggermente perlescente, adorabile sulle labbra e può essere utilizzato come completamento di look incentrati sugli occhi: risulta essere il perfetto alleato! La texture è morbidissima e il rossetto è super idratante. La durata di questo rossetto non è lunghissima, ma direi che rimane nella media delle 3/4 ore, standoci attenta. Una caratteristica che mi piace molto e che non ho trovato in nessun altro rossetto è il fatto che anche se il colore dopo qualche ora sbiadisce, resta l’ effetto idratante e leggermente luminoso sulle labbra. 
Cosa ne pensa Lauralalla85…
Un rosa nude molto delicato adatto a rosse, more e bionde. Nonostante la sua texture sia notevolmente cremosa, la sua copertura è ottima e non sbava assolutamente. Sulle labbra risulta piuttosto lucido e luminoso ed è per questo che, come Dublina, lo consiglio per look naturali o per abbinarlo a smoky eyes dai colori scuri. Non si tratta di un rossetto long lasting, ma tutto sommato trovo la sua durata abbastanza buona.
204 – Beamy Plum Cosa ne pensa Dublina…
Un rosa antico scuro. Un colore più deciso del 106, ma che rimane comunque su un tono abbastanza sobrio, discreto e naturale. Un colore che si avvicina molto alla pigmentazione naturale delle mie labbra ma che applicato sulle stesse dona loro più luminosità e l’ effetto idratante dovuto al siero. Anche questo ha una durata media di 3/4 ore. E’ il mio preferito tra tutti e tre, anche se gli altri due sono due tipologie di colori che mi sto abituando a utilizzare.
Cosa ne pensa Lauralalla85…
Il colore di questo rossetto mi è piaciuto particolarmente ed è forse il più ricercato dei tre. Un rosa più scuro che evoca le tonalità del prugna, è sicuramente adatto a chi preferisce dar risalto alle proprie labbra. Sarà il colore, ma ho trovato che indossando questo rossetto le mie labbra risultassero più piene e carnose. La durata è buona e la coprenza è sorprendente! Risulta un po’ meno lucido degli altri, ma per è meglio così…si apprezza maggiormente la pienezza del colore!
305 – Enlightening Beige Cosa ne pensa Dublina…
Non avrei mai pensato di utilizzare un colore del genere per rossetto: un nude sul marroncino chiaro. Non immaginavo mi stesse bene e invece con mia grande sorpresa è stato così, grazie soprattutto a questo effetto molto luminoso e leggermente perlescente che compensa il marroncino che comunque resta molto chiaro. L’ho abbinato a uno smoky eyes sui toni del marrone, e mi è sembrato un ottimo abbinamento!
Cosa ne pensa Lauralalla85…
Bellissimo nude tendente al marrone chiaro, perfetto per trucchi che ricordano le tonalità della terra. E’ il rossetto che più sto usando, amando tutte le sfumature del marrone (da brava golosa =P ). Lo stick è piuttosto scuro rispetto al colore che poi risulta sulle labbra, quindi non preoccupatevi! Anche per questo rossetto valgono gli stessi discorsi fatti da me in precedenza sulla durata e l’idratazione, quindi non mi ripeto =)

Li potete trovare in ben 13 tonalità, una più bella dell’altra.

Siamo rimaste molto soddisfatte di questo prodotto e siamo curiose di sapere chi di voi li ha provati.

Categorie L'Oreal, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *