Miss Broadway Lip2Kiss Lipstick

Miss Broadway Lip2Kiss Lipstick

Non avevo mai provato una matita rossetto e quando Miss Brodway me l’ha gentilmente inviata l’ho provata con molta curiosità. E’ uno dei prodotti che fa parte della serie Miss Broadway Pop, dedicata alle ragazze che prediligono un makeup giovane, colorato e di tendenza. Le altre due linee sono Glam e Chic e se siete curiose di sapere quale delle tre si addice di più al vostro stile, vi suggerisco di fare il simpatico test di personalità che trovate sul sito di Miss Broadway. Giusto per la cronaca, io risulto essere pop! 😛

Lip2Kiss è un matitone in legno con una parte in plastica sull’estremità opposta alla punta. Questo particolare la rende facile da impugnare anche quando sarete ormai arrivate a temperarla fino in fondo. Con tanti deliziosi fiorellini stilizzati stampati ovunque, il suo aspetto è giovane e frizzante.

Ho provato la n. 509 che a differenza di ciò che ci si potrebbe aspettare guardando i colori sul sito, è un bordeaux scuro con glitterini dorati. La pigmentazione è alta e quindi risulta essere un colore forte e intenso, non facile da portare. Io la eviterei per un look da giorno.

A differenza del classico rossetto, con cui a volte possono bastare un paio di passate, la matita richiede più pazienza nell’applicazione. Bisogna definire bene il contorno labbra e poi riempirle con cura in modo da ottenere una colorazione uniforme. Ma a prescindere dai confronti, è una matita precisa e con una scrivenza molto buona.

In quanto matita ha una texture meno morbida di un rossetto classico (non riesco proprio ad evitare il confronto!) eppure contrariamente a quanto mi aspettavo, non lascia le labbra secche.

Ciò che più mi ha sorpresa però è la tenuta. Anche dopo aver mangiato e bevuto, il contorno labbra non era affatto sbavato e le labbra erano ancora ben colorate! Un risultato che ben pochi rossetti classici mi hanno dato.

In conclusione, la tonalità non mi ha fatto impazzire perchè per le mie abitudini è decisamente troppo scura, ma di per sè il prodotto è ottimo. La prossima volta che faccio un salto all’ipermercato più vicino, quasi quasi provo una colorazione più chiara! In tutto sono 6 e le trovate al prezzo di 4,75 € l’una.



[ad#syd]

Categorie Miss Broadway, Rossetto

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *