Tre fantastiche Guru per tre look ‘Rebel Chic’ [Pupa Milano]

Care MakeUpWorldine,

a breve lo Staff di MakeUpWorld Italia recensirà l’ intera collezione natalizia Rebel Chic di Pupa Milano – “la nuova proposta di Pupa è un look aggressivo e deciso: occhi intensi e scintillanti, labbra dark su un colorito lunare e luminoso, unghie grintose come vuole la nuova tendenza nail” – ma intanto mi piaceva l’ idea di commentare le tre interpretazioni che tre Guru, molto conosciute tra le Make Up Addicted, ne hanno dato con una loro personalissima interpretazione! Sono sicura che molte di voi si immaginano già a chi mi riferisco, ma comunque vediamo insieme questi tre look totalmente diversi tra loro, ma davvero bellissimi nella loro unicità.

Inutile dire che la collezione Rebel Chic di Pupa Milano ci ha messo il suo con dei colori davvero stupefacenti di ombretti (che sto amando..!), un rossetto forte un pò aggressivo ma che fa tanto rock, un gloss davvero accattivante e una polvere scintillante a completare il look – e tanto altro ancora!

Per vedere tutti i prodotti della Collezione Rebel Chic vi rimando al sito Pupa Milano, qui.

Le tre guru di cui presenterò l’ interpretazione della Rebel Chic sono ClioMakeUp, robyberta84 e PepperChocolate84.

ClioMakeUp – “Back to the 80’s”

Clio Zammatteo

Questo tutorial di Clio lo potrete trovare non nel suo canale, ma nel canale ufficiale di Pupa Milano, dove l’ info box riporta questo:

Un omaggio all’intramontabile fascino degli anni 80! Una reinterpretazione in chiave moderna dove il make up occhi è protagonista; per una serata dove farsi notare e’ la parola d’ordine!

Il colore che fa da padrone in questo make up è il viola senza ombra di dubbio: un colore che, personalmente, adoro nel trucco e che secondo me sta bene un pò a tutte. Il make up realizzato da Clio è davvero luminoso, colorato al punto giusto ma mai eccessivo: occhi in primo piano caratterizzate dall’ eyeliner argento, labbra abbastanza semplici, zigomi illuminati dal blush che funge anche da illuminante e se volete potreste dare come tocco finale la polvere scintillante!

Potrebbe essere il vostro look da sfoggiare al Party di Capodanno, dato che la data si fa sempre più vicina..! 😉

[ad#dublina]

Robyberta84 – “Fata Rock”

I video di Roberta non sono nuovi su MakeUpWorld Italia, e questa volta lo inseriamo in questo speciale!

In questo video, ha tirato fuori la sua parte rock/makeupposa, ma resta pur sempre il suo stile: delizioso ed elegante! 🙂

Quindi ho ribattezzato il suo tutorial, da Fata a Fata Rock – e Roby non me ne voglia! 😉 – perchè secondo me è appropriato.

Nel tutorial che vedrete Roby ne dà due versioni che si distinguono solo nel trucco labbra:

  • una con labbra semplici sulle quali Roberta ha applicato un burrocacao che ha la caratteristica di essere luminoso/leggermente perlato;
  • l’ altra con delle labbra forti un pò aggressive e rockeggianti sulle quali Roberta ha applicato il rossetto della Rebel Chic.

Un make up sui toni del rosa e del viola super extra luminoso e con miliardi di glitter sparsi. Tra le due versioni non saprei quale scegliere perché a volte “avere il coraggio” di portare un rossetto un pò più importante può essere semplicemente diverso e magari si potrebbe scoprire di piacersi anche di più; però anche la versione con labbra soft non è male… insomma a voi quale versione piace di più?

Anche questo è uno dei look papabili per il Party di Capodanno!

PepperChocolate84 – “So glam”

Ho titolato questo make up ‘So glam‘ perché lo trovo elegante e assolutamente sofisticato: è il make up realizzato da PepperChocolate84 (Onorina) sui toni del blu e del rosa: occhi scuri e labbra rese luminose da un lip gloss rosa perlato (della collezione estiva di Pupa Milano che io ho letteralmente amato alla follia!).

Lo sguardo è reso più intenso dall’ applicazione delle ciglia finte, che secondo me sono d’ obbligo!

Mi piace il contrasto che risalta molto in questo make up: il blu intenso su tutta la palpebra mobile (reso ancora più intenso grazie all’ applicazione dell’ ombretto bagnato) e il rosa sfumato e accennato delicatamente verso l’ esterno, nonostante si tratti di un pink very pink e molto glitterato! 😉

Anche questo è un look adatto alla serata di Capodanno!

Tre look molto diversi tra di loro, come ho già detto prima, ma che meritano tantissimi complimenti dedicati sia alle bravissime Guru, Clio, Roberta e Onorina, che ai performanti prodotti Pupa Milano della collezione natalizia Rebel Chic!

C’ è l’ imbarazzo della scelta con tutti questi look assolutamente stupendi! Io non so ancora quale sceglierò… e voi? 😉

Categorie Pupa, Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Giovanna9mc
    Rispondi dicembre 09, 16:46 #1 Giovanna9mc

    bellissime tutte e tre!!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *