Beauty UK – Metallic Eye Quad

Beauty UK – Metallic Eye Quad

Oggi vi parleremo di questa palette gentilmente inviata da Beauty UK: Metallic Eye Quad, quattro ombretti dello stesso colore ma declinati in sfumature diverse.

Io e Ladybug abbiamo provato due tonalità: i Greens (Ladybug) e i Pinks (io). Siamo entrambe d’accordo sul fatto che gli ombretti siano leggermente polverosi e che la durata sia discreta, ma se adagiamo una buona base sotto, la tenuta sarà migliore.

Ora vi mostro com’è la palette appena aperta:

[ad#maqueen]

Vi lascio invece a swatches e recensioni da parte mia e di Ladybug:

Metallic Eye Quad – Pinks

Non sono un’amante del rosa, ma questa palette mi aveva tentata e devo dire che ho fatto la scelta giusta, perchè questi quattro splendidi nuance regalano un’aria naturale ma al contempo elegante e sofisticata. I colori sono: un marrone, un rosa, un malva e un prugna chiaro, tutti pigmentati e scriventi. Suggerirei che il rosa è perfetto per le bionde con occhi chiari ma secondo me va bene anche a chi ha tratti scuri e/o più duri, perchè questo colore li ammorbidirà sicuramente! L’applicatore in spugna non è perfetto per eseguire sfumature accurate, ma per un ritocco lo riterrei sufficiente.

Metallic Eye Quad – Greens

Per una ragazza con capelli e gli occhi castani questo abbinamento è perfetto! Quattro magnifici verdi per ricreare uno smokey intenso e mai banale. Tutti i colori sono abbastanza pigmentanti e dal finish brillante (metallizzato appunto). Io li abbino spesso ad un eyeliner dorato e secondo me l’accostamento è particolare ed elegante!
Il packaging è semplice e funzionale, la spugnetta in dotazione secondo me non è adatta ad un’applicazione ottimale degli ombretti.

Troverete le altre tonalità sul sito a questo link al modico prezzo di 4,20 € circa, nel frattempo dedicate il vostro commento per dirci cosa ne pensate, alla prossima 😉

Categorie Beauty Uk, Palette

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *