Prestige Cosmetics – Lipgloss Vinylwear Extreme

Come vi ha anticipato Syd poco tempo fa abbiamo ricevuto dei prodotti da testare da Prestige cosmetics.

Io ho ricevuto un lucidalabbra molto particolare: parlo del Prestige Vinylwear Extreme, nel colore numero 6  Plump Rush, un lucidalabbra dal bagliore estremo, dalla lunga durata e senza parabeni.

Non conoscevo questa marca prima di provare alcuni dei suoi prodotti, ma devo dirmi soddisfatta.

Questo lucido che ho ricevuto è di un bel color rosa fragola con dei micro glitterini all’interno che lo rendono luminosissimo.

Grazie anche all’aiuto del Super fruit blend, una miscelta di estratti vegetali con proprietà anti-ossidanti e trattanti, le labbra sono morbidissime e idratate. Il profumo, molto dolce, lo rende quasi da “mangiare”.

La durata, per trattarsi di un gloss, è buona, ovviamente bisogna fare attenzione a non toglierselo del tutto quando si beve o si mangia. Non appiccica le labbra, ma io ho il solito problema dei capelli lunghi che ci sbattono dentro!

Il packaging è molto comodo, trasparente per mostrare al meglio il colore nelle spasmodiche ricerche del rossetto giusto prima di uscire e con un applicatore professionale molto comodo.

Questo prodotto si propone di mantenere giovani le nostre labbra con Omega 6, Omega 9 e tante vitamine.
Ecco lo swatch sulle labbra, per il prezzo che ha mi sembra un buon prodotto, voi che ne pensate?

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Lucidalabbra
Nome: Vinylwear Extreme
Marca: Prestige
Prezzo: 8,90
Dove si Compra: profumerie; sito internet
Quantità: 6 ml
Scadenza: 12 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Gloss, Prestige

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *