Elizabeth Arden rappresenta la bellezza a “Il Natale dei 100 alberi d’autore”



A Roma dal 9 al 16 dicembre 2010 a Villa Farnesina, l’associazione Sergio Valente in collaborazione con tantissimi grandi marchi tra cui Elizabeth Arden, propone l’iniziativa “Il Natale dei 100 Alberi D’Autore”.
Sarà un’edizione da non perdere”, promette Sergio Valente, ideatore dell’evento che anche quest’anno presenta 100 famosi personaggi e gli alberi da loro creati, che verranno presentati e venduti durante la serata di gala e i sette giorni seguenti di esposizione. Il ricavato questa volta sosterrà interamente “Young Investigator Programme”, un progetto della Fondazione Umberto Veronesi atto a finanziare la ricerca attraverso l’erogazione di un contributo destinato alla formazione professionale degli studiosi più meritevoli provenienti dall’Italia e dai diversi paesi del mondo.
Questo evento, che è divenuto negli anni un vero e proprio “Christmas Tale” dei giorni nostri, vede la luce nel 1994 ad opera di Sergio Valente, storico conoscitore del mondo della moda che proprio quest’anno festeggia i 50 anni di attività, deciso a coniugare l’arte con l’impegno sociale attraverso la collaborazione di designer, maison e celebri personaggi.
La serata di gala, di cui Rita Rusic sarà la madrina, si terrà giovedì 9 dicembre prossimo presso la Sede dell’Accademia Nazionale dei Lincei – Villa Farnesina, capolavoro rinascimentale dell’architetto e pittore Baldassarre Peruzzi, famosa per il celebre affresco di Raffaello raffigurante il Trionfo di Galatea.

Nei giorni successivi sarà possibile per chiunque ammirare l’originalità di opere esclusive d’autore, in grado di conferire nuovi aspetti carichi di emozioni al tradizionale simbolo natalizio e acquistare questi autentici pezzi unici, contribuendo così concretamente alla Fondazione Umberto Veronesi nella sua “mission” di sostenere i giovani scienziati.
Inoltre, come a sottolineare l’importanza della serata, la giornalista Cinzia Malvini sarà la conduttrice d’eccezione.

Una bella iniziativa, cosa ne pensate care lettrici?

Categorie Elizabeth Arden

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *