Kiko Siberian Flowers Luxurious Eyeshadow Palette

Kiko Siberian Flowers Luxurious Eyeshadow Palette

Buondì Makeupworldine!!!

Oggi vi parlerò del fiore all’occhiello della collezione Siberian Flowers: le Luxurious Eyeshadow Palette!

Hanno un packaging elegantissimo che ben si presta al nome “luxurious”, in color oro satinato con un raffinato decoro floreale che si completa con una pietra tipo diamante incastonato al centro. Sono molto robuste e la chiusura è ermetica. Dentro vi è un ampio specchio e insieme alle 5 cialde rettangolari troviamo un doppio applicatore a spugnetta, piatto da un lato e a punta dall’altro che può fare sempre comodo soprattutto per le applicazioni di precisione.

Ciò che Laualalla85 ha apprezzato maggiormente sono i separatori tra i vari ombretti, che sono quasi sempre mancati nelle palettine Kiko.

Noi abbiamo ricevuto dalla Kiko le 02, 03, 06 mentre Syd ha acquistato la 04. Ecco le nostre personali opinioni!

02 Green Moorland – Cosa ne penso io…

E’ una delle più vendute tra queste sei palette, grazie ai suoi colori versatili e particolari allo stesso tempo. Una scala di grigi sia mat che shimmer con dei riflessi verdastri che spiccano di più con l’applicazione wet. Tutti e 5 i colori sono abbastanza pigmentati e con una base cremosa durano parecchie ore. Quando utilizzo i colori più scuri preferisco applicare per ultimo il fondotinta sul viso per evitare che gli ombretti rovinino la base.

03 Siberian Purple – Cosa ne pensa Lauralalla85…

Partendo da destra abbiamo un delicassimo color glicine completamente matt, a seguire un rosa-lilla metallizzato, che è subito diventato il mio preferito di tutta la palette, un viola scuro metallizzato dai riflessi melanzana, un color melanzana con qualche raro brillantino che sulla palpebra risulta matt ed un nero con glitter viola e multicolore. La scrivenza è complessivamente buona, anche se alcuni ombretti sono più pigmentati di altri. Il glicine, ad esempio, è quello che scrive meno. Durano tantissimo anche senza fissante e non posso che ritenermi soddisfatta.

[ad#ladybug28]

04 Violet Northern Lights – Cosa ne pensa Syd…

Questa palette si compone di 5 colori in linea di massima freddi e trovo diano particolare risalto alle ragazze more. Da sinistra a destra abbiamo: grigio antracite arricchito da brillantini multicolori,  color cacao tendenzialmente mat dalla buona pigmentazione, viola luminoso con lievi riflessi tono su tono, verde mela con lievi riflessi dorati, color champagne molto luminoso. Tutti i colori sono setosi, leggeri e facili da sfumare. Con i pennelli si fa fatica ad ottenere una scrivenza intensa, va meglio invece con gli applicatori a spugnetta tipo quello presente nella confezione e nell’utilizzo da bagnato.

o6 Cool Indigo Eccentricity – Cosa ne pensa Naryalin…

I 5 colori di questa palette permettono di creare look completi e sfumati tra di loro. Abbiamo due tonalità di viola e due di verde per avere sia trucchi più decisi da sera sia più soft per il giorno. La pigmentazione è ottima, sono molto scriventi e basta poco prodotto per un’applicazione ben definita. Ieri ho creato un look con i 2 colori sul verde e con una buona base mi è durato tutto il giorno!

Il prezzo di 16,90 euro è medio, secondo me abbastanza giusto vista la qualità degli ombretti e la bellezza del packaging!
Secondo me queste palette sono una carinissima idea regalo per Natale!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *