Eva Garden – Perfect Skin Foundation

Eva Garden – Perfect Skin Foundation

Questo fondotinta di cui vi parlo oggi è uno dei prodotti inviati cortesemente da Eva Garden.

Caratteristiche: fondotinta dalla texture cremosa, con azione lifting e anti-aging (favorito dai principi attivi dell’ estratto di luppolo e ginko biloba) che oltre ad armonizzare il colorito, protegge anche, grazie al suo fattore di protezione 15. Inoltre, la presenza di brillanti microparticelle permette di ottenere un viso levigato e luminoso! E, cosa non trascurabile, questo fondotinta ha un odore buonissimo, sembra quasi una crema idratante dal profumo!

[ad#maqueen]

Risultato: pelle perfettamente uniformata, coprenza medio-alta, aspetto raggiante e comfort assoluto, sensazione fondamentale per un pelli secche come la mia. La tenuta è ottima, la formula infatti contiente proprietà water resistant.

Il packaging è raffinato ed elegante e il prezzo lo riterrei abbastanza adeguato, dato che si aggira intorno ai 26 euro, niente di estremamente costoso, ma lo ritengo un pò alto.

Foto e swatch dettagliato:

Che ve ne pare di questo fondotinta? Fateci sapere cosa ne pensate e commentate! Alla prossima 😉

Categorie Eva Garden, Fondotinta

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *