BeautyUk Glitter Mascara colore Nero

BeautyUk Glitter Mascara colore Nero

Oggi ragazze vi parlo di questo mascara che BeautyUk mi ha inviato.

E’ un mascara molto particolare perchè è tempestato di micro glitter argentati.

Lo potete trovare sul sito BeautyUk in diverse tonalità:

  • argento
  • nero
  • verde
  • oro
  • rosa
  • blu

Io ho provato il colore nero ma anche gli altri sono molto carini perchè possono completare bene trucchi colorati e freschi.

La tonalità nera di questo mascara non è molto pigmentata, ma crea un effetto molto naturale. Non è quindi nè allungante nè volumizzante.

La sua caratteristica principale è avere questi microglitter argentati che però purtroppo nell’applicazione non vengono trasferiti sulle ciglia e ne resterà solo qualcuno.
Ho anche provato ad applicarlo come seconda passata su un mascara nero ma neanche così ho avuto un aumento di glitter.
Se qualche altra ragazza l’ha provato mi faccia sapere come si è trovata perchè potrebbe essere un problema solo personale.

Nonostante sia un mascara molto leggero la durata è buona.

Una cosa che mi ha lasciato un po’ perplessa di questo mascara è l’odore che è un po’ chimico, in effetti mi ricorda l’odore dei pennarelli indelebili :S

Rinnovo la richiesta a farmi sapere le vostre impressioni magari anche sulle altre tonalità per capire se è proprio questa linea di mascara ad avere queste caratteristiche oppure se me ne è capitato uno un po’ sfortunato 😛

Categorie Beauty Uk, Mascara

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *