Pupa Milano Base & Top Coat Smalto Triplo Uso

Pupa Milano Base & Top Coat Smalto Triplo Uso

pupa milano base & top coatCare MakeUpWorldine,

si parla tanto di basi per le unghie che preparino all’ applicazione dello smalto e al tempo stesso anche di top coat che ci permettano di far brillare il nostro smalto e di farlo durare più a lungo soprattutto. Come non andare ad indagare anche io? 😉

Guardando un tutorial della nostra robyberta84 avevo visto usare questa Base & Top Coat di Pupa Milano: vedendo la straordinaria differenza dello smalto senza e con il top coat me lo sono appuntato e alla prima occasione l’ ho acquistato subito, visto anche il prezzo irrisorio!

Sulla bottiglietta riporta la definizione Triple Usage: come base, come top coat e come nail polish, cioè come un vero e proprio smalto trasparente.

Una volta applicato come base e poi come top coat sul vostro smalto, la durata dello smalto si allungherà di almeno 2/3 gg rispetto alla normale durata, dipende sempre e comunque se fate o meno lavori manuali ovviamente, in quel caso la durata dello smalto con o senza top coat è relativa!

[ad#dublina]

Ecco lo swatch su un Lasting Color Pupa Milano, il N.601, un bel rosso allegro! Spero si riesca a notare la differenza, ma vi assicuro che dal vivo è molto più brillante l’ effetto: un effetto che comunque è tangibile anche qui (foto di destra), un colore indubbiamente più intenso e vivo, che rimane tale per quasi una settimana grazie al Top Coat di Pupa Milano.

Senza Top Coat Con Top Coat


Ho acquistato questo prodotto in Coin a soli €5,90.

Un prezzo minimo per una boccetta mini, sono solo 5ml: però io lo uso da un paio di mesi e ancora non sono arrivata nemmeno a metà, ne basta infatti una sola passata per unghia, il prodotto è fluido al punto giusto e il pennellino si allarga una volta a contatto con le unghie facendo in modo che si applichi nella giusta misura su tutta l’ unghia, senza doverlo ripassare.

Categorie Pupa, Top Coat

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Sara Polese
    Rispondi dicembre 23, 09:34 #1 Sara Polese

    uffi non riesco a trovalo mi hanno detto che è fuori produzione ma è vero? 🙁

  2. Sara Polese
    Rispondi dicembre 23, 09:34 #2 Sara Polese

    uffi non riesco a trovalo mi hanno detto che è fuori produzione ma è vero? 🙁

  3. Maria Assunta Fuoco
    Rispondi gennaio 16, 15:39 #3 Maria Assunta Fuoco

    A me non piace! Lo ho preso ma è pastoso! Uno dei poki top coat che ho messo da parte e faccio fatica a finirlo

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *