Essence – Trend Edition – Gennaio 2011 – Black&White

Ci ripromettiamo ogni anno di non fare troppi acquisti scellerati l’anno successivo, ma come potremmo trattenerci davanti a collezioni del genere?

Tra gennaio e febbraio 2011, la Essence metterà in vendita la nuova collezione ispirata alle passerelle di tutto il mondo: una collezione tutta bianco e nero!

Vediamola nel dettaglio:

Essence Black&White Ombretto Mono, 1,99 euro.

Il numero 01 black out e il numero 02 white hype di questa collezione non potevano che essere un bianco perlato e un nero iridescente davvero particolari, daranno riflessi particolarissimi a ogni look!

Essence Black&White Matita occhi duo, 2,49 euro.

Occhi da gatta o occhi da bambola? Solo questo dovrai chiederti con la nuova matita duo di essence, al resto penserà lei!

Essence Black&White Ciglia finte, 2,99 euro.

Disponibili in ciuffetti singoli o su una riga unica con dei particolarissimi pallini bianchi sulle punte sono le ciglia finte 01 Black Eyed Piece e le 02 Let the show begin.

Essence Black&White – Matite per labbra, 1,99 euro.

Crea favolosi effetti luce con le nuove matite per labbra 01 Black Out e 02 White Hype!

Essence Black&White – Smalto, 1,99 euro.

I due nuovissimi smalti 01 Black Out e 02 White Hype non vi faranno passare inosservate!

Essence Black&White – Top Coat, 1,99 euro.

Il numero 01 White Holo crea degli effetti olografici sulle unghie trasformandole in unghie da star!

Essence Black&White – Nail Fashion Stickers, 2,49 euro.

Due effetti particolarissimi nelle versioni 01 envy my nails e 02 paralyzed per colorare le vostre unghie senza dover aspettare l’asciugatura!

Essence Black&White – Lima Nail Fashion, 1,99 euro.

Per rifinire al meglio la vostra manicure ecco la nuova lima di essence dal design particolarissimo, vi sarà utilissima per modellare i Nail Fashion Stickers!

Insomma la collezione sembra davvero fantastica, cosa prenderete?

Categorie Essence

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Sara_
    Rispondi dicembre 05, 08:31 #1 Sara_

    secondo me potevano fare anche a meno di fare questa trend edition perchè tutti ormai hanno l’ ombretto nero e bianco e anche le matite!!!!!

  2. MissMarlboro
    Rispondi gennaio 27, 10:21 #2 MissMarlboro

    Sara effettivamente ha ragione.. sarà più che altro una questione di packaging ad attirare..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *