Essence – Studio Nails – Nail Fashion Stickers

Li avete già visti negli stand Essence? Perchè io li ho provati nella versione leopardata e penso che mi lascerò tentare dalle altre varie combinazioni di colori e design (in tutto sono 14)!

Sto parlando dei Nail Fashion Stickers che da Novembre 2010 sono in vendita a 2,49 euro in ogni stand Essence delle vostre città!

Di cosa si tratta?

I nail sticker sono unici, una novità assoluta. Sono disponibili in 14 differenti design, le opzioni di scelta sono praticamente infinite e il wow-effect è garantito! Che si scelgano le righe o una fantasia, uno stile pop o uno cool, selvaggio o colorato o anche raffinato ed
elegante – i nail sticker autoadesivi sono la ciliegina sulla torta del tuo look.
Sono piccoli foglietti decorati autoadesivi a forma di unghia, si applicano ad uno ad uno e non serve aspettare che asciughino. Ora puoi rinnovare il look delle tue unghie in un istante e sei pronta per uscire!

Ecco come si applicano:

Prima di applicare gli sticker, controlla che le unghie siano asciutte e pulite e libere di qualsiasi residuo di creme o lozioni, in modo che gli sticker possono aderire al meglio e durare più a lungo.
Poi seleziona lo stile che vuoi indossare oggi e applicala lo sticker, la parte arrotondata alla radice dell’unghia. Premi e stendi lo sticker sull’unghia e, con l’aiuto della lima essence studio nails fashion, uniforma lo sticker alla forma dell’unghia naturale.
Le tue trendy nails sono pronte! Durano circa cinque giorni e sono a prova di scheggiature!
Per un finish gloss: fissa gli sticker con il top coat essence.
Gli sticker sono adatti anche per le unghie in acrilico e in gel.
Per rimuoverli basta staccarli con la punta delle dita.

Queste sono alcune delle 14 fantasie disponibili, per trovare un punto vendita vicino casa vostra, consultate la lista su www.essence.eu e fateci sapere che ne pensate!



E per una perfetta manicure, non dimenticatevi della lima doppia nail fashion essence che prepara le unghie
all’applicazione dei nail fashion sticker: con lo “step 1” dai forma alle punte e ne sgrassi la superficie. La
speciale sgrana dello “step 2” è perfetta per definire la limatura e modellare lo sticker, una volta applicato,
della forma dell’unghia naturale. Facile, stiloso e pop – in pochi secondi!Il prezzo consigliato per la lima è di 1,99 euro.

Teneteci informate!

Categorie Essence

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Fidya Beauty
    Rispondi dicembre 04, 14:01 #1 Fidya Beauty

    IO non mi sono trovata molto bene con questi stick….forse sarò incapace io!

  2. Gio
    Rispondi dicembre 04, 18:42 #2 Gio

    Sono molto interessanti, non vedo l’ora di provarli!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *