Revlon Fabulash Mascara Waterproof

Revlon Fabulash Mascara Waterproof

Care MakeUpWorldine, oggi voglio parlarvi del Fabulash Mascara che Revlon mi ha gentilmente inviato. E’ un mascara disponibile in versione normale e waterproof ed io ho provato quest’ultima. L’ho trovato molto resistente e di lunga durata, addirittura faccio quasi fatica a rimuoverlo!

Lo spazzolino ha setole molto corte inserite a spirale e mi piace perchè cattura tutte le ciglia e apre bene l’arcata. Purtroppo fatico a sollevare le ciglia più esterne, ma è un problema che ho con gran parte dei mascara che uso. Per fortuna esiste il piegaciglia! 😉

[ad#syd250]

La sua consistenza è poco fluida e piuttosto asciutta. Personalmente non mi sono trovata molto bene perchè si asciuga velocemente e devo applicarlo in fretta. Avendo “ciglia complicate” da gestire preferisco i mascara che mi permettono più tempo a disposizione per lavorarle con comodo. Devo dire però che il risultato che regala mi piace e poi è un bel nero intenso che dura proprio tutto il giorno senza alterarsi.

Non si è rivelato essere il mascara più adatto a me, tuttavia nel complesso trovo sia un buon prodotto. Se siete interessate a provarlo lo trovate in profumeria a circa 10€.

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: mascara
Nome: Fabulash Mascara Waterproof
Marca: Revlon
Prezzo: circa 10 €
Dove si Compra: profumeria
Quantità: 7,9 ml
Scadenza: 6 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Mascara, Revlon

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *