Caudalie: Vinothérapie e Natale a New York!

E’ tempo di regali, è tempo di pensare a chi ci sta a cuore.

In un periodo dell’anno in cui dopo lo sprint del postvacanza estivo tutti hanno bisogno di riprendere un po’ le forze, Caudalie propone un’iniziativa all’insegna del relax e del benessere!

In una New York frenetica e quanto mai sfavillante, l’indirizzo da non perdere è sulla quinta strada di Central Park South. Qui, al quarto piano dell’hotel simbolo della grandeur americana, The Plaza Hotel, si nasconde un impensabile rifugio di pace e beauté, la Spa Vinothérapie® Caudalie.

Tra le mura del monumentale Plaza, ci si immerge in un bagno caldo arricchito da vinaccia fresca micro frammentata, si vive il piacere di un Gommage Crushed Cabernet a base di vinaccioli d’uva, miele, zucchero di canna e oli essenziali, ci si abbandona alle virtù di trattamenti nutritivi all’uva fresca. Solo qui si scoprono i rituali di bellezza creati dalla maison francese in esclusiva per New York: Vinothérapie® Spa Manicure e Vinothérapie® Spa Pedicure. Sessanta minuti dedicati alle mani e ottanta minuti dedicati ai piedi con gommage allo zucchero di canna rosso e all’olio di vinaccioli d’uva. E per le coppie, due ore e trenta di Vinothérapie® da gustare in cabina vip con salottino relax, Bain Barrique, doccia e hammam privati.In un esclusivo percorso di piacere, soddisfazioni
anche per il palato al French Paradox Wine Bar. 500 grand cru e un somelier a disposizione degli ospiti. Qui un Château Smith Haut Lafitte Bianco del 2005 si assapora con un Comté du Jura stagionato 12 mesi, o ancora un Marquès de Riscal rosso del 2001 si sorseggia con crudo Pata Negra e composta di mela cotogna spagnola.

Incuriositi? L’indirizzo è Caudalie Vinothérapie® Spa at The Plaza One West 58th Street, New York.

Se riuscirete ad andarci, fateci sapere com’è!

Categorie Caudalìe

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *