In&Out di Novembre! Dicci la tua!


LadyBug28 ha lasciato a me il testimone della rubrica “In&Out” e quindi sono un po’ emozionata nel farvi per la prima volta questo resoconto mensile a cui molte di voi sono affezionate!
Novembre è il primo mese davvero freddo per tutte noi, che la pelle e il make up siano cambiati per dare sollievo al viso stressato dalla rigidità del clima? Vediamo un po’ quali sono state le scelte dello staff di Makeupworld.it!

Sicuramente Syd coccola la sua pelle stressata dal freddo con la maschera viso della Lush Cleopatra:
“Quando si mette sul viso così fredda risveglia subito tutti i sensi dando una sensazione rigenerante pazzesca. E’ facile da stendere e ha un gradevole profumo che mi ricorda un po’ l’aroma d’incenso (ma è molto più delicato) e pare proprio di ritrovarsi improvvisamente in Egitto e dedicarsi ad un antico rito di bellezza!”

L’articolo è qui

Si conquista un posto negli in per il secondo mese di fila il rossetto della Ellis Faas questa volta nella tonalità Glazed lip recensito da Naralyn:

“il colore è veramente bellissimo. E’ un rossetto brillante e lucido ma comunque estremamente pigmentato che renderà le vostre labbra di un bellissimo rosa e a seconda della pigmentazione delle labbra della persona avrà una nota più aranciata o più rosata. In ogni caso quello che otterrete è un risultato unico, delicato e particolare.”

Trovate la recensione completa qui.

Lauralalla85 ci ha parlato benissimo del double glam eyeliner della collezione Kiko “siberian flowers” soprattutto della sua tonalità, la numero 5, viola-verde.

“La numero 05 è nei colori verde smeraldo con glitter dorati e viola ametista con glitter di un viola più chiaro. I colori mostrati sul sito sono molto fedeli all’originale, ma dal vivo la matita risulta ancora più bella! Resiste tantissimo ed è molto scrivente e super cremosa, quindi presumo finirà in fretta (purtroppo). Entrambe hanno un finish metalizzato che consente di usarle anche da sole ma dando un look più particolare e luccicante.”

Curiose di saperne di più? Cliccate qui.

Elf Small Angled Brush L’economica Elf non perde il colpo, al punto che Dublina ha inserito lo Small Angled Brush della linea Studio tra i suoi pennelli preferiti!
“Un pennello da avere tra i pennelli make up, ottimo rapporto qualità/prezzo: infatti questo pennello costa solamente €4,00, e potrete acquistarlo comodamente da casa direttamente sul sito di Elf Italia.”

Se volete leggere qualcosa in più cliccate qui.

Maqueen è stata colpita da un prodotto di The Body Shop e cioè il rossetto Delipscious.

le labbra risultano immediatamente nutrite e ammorbidite e la sensazione vi accompagna per qualche ora, ma il prodotto va via prima, la tenuta infatti è discreta e proporzionale alle proprietà emollienti del rossetto.Il packaging è semplice e la forma è più sottile di quella dei rossetti standard. Questa forma assottigliata è sempre più utilizzata dalle case cosmetiche e risulta essere moderna e più comoda da portare.”

Per i dettagli: clicca!

Compare tra gli Out della nostra Naralyn la palette Beauty Uk Eyeshadow&Eyeliner Collection forse a causa dell’applicatore dell’eyeliner un po’ scomodo.

“Nella confezione è presente un applicatore con alle due estremità un pennellino di setole e un applicatore in spunga obliquo.
Nel pennellino le setole sono un po’ rade e corte e non facilitano molto l’applicazione dell’ombretto.
L’altra estremità di spunga per applicare l’eyeliner l’ho trovata scomoda perchè non rende facile prelevare il prodotto e crea un tratto frammentato e vuoto.”

Per approfondire il discorso cliccate qui.

Dublina invece non si è trovata benissimo con il Matitone Duo labbra 04 Van Gogh di Bianconiglio Cosmetics:

“Ho scelto questo matitone perchè aveva due colori discreti con le tendenze colore dei rossetti che per lo più utilizzo, tuttavia per quanto all’ apparenza avevo immaginato fosse molto morbido, ho trovato il matitone un pò troppo duro rispetto ad altre matite labbra che ho utilizzato in passato; usandolo però, devo dire che si è un pò ammorbidito rispetto all’ impatto iniziale.”

Cliccate qui!

Maqueen ha avuto qualche problema con l’applicazione del Liquid Eyeliner di Elf. Voi che come vi siete trovate?

“Il risultato però, a me non è sembrato così esaltante purtroppo: la punta, anzichè rilasciare immediatamente colore, crea un solco vuoto, una striscia che deve poi essere colmata con pazienza e accuratezza. Occorre certamente più tempo per applicare questo eyeliner, ma devo dire che una volta steso, resiste per molte ore senza andare via!”

Leggi tutto qui!

Questo è il parere del nostro staff, voi cosa ci dite?

Categorie In&Out

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *