Bianconiglio Cosmetics Ombretto in Polvere

In questi giorni vi stiamo parlando di alcuni prodotti di Bianconiglio ed oggi tocca all’ombretto in polvere, che è stato gentilmente inviato a me e Lauralalla in due svavillanti tonalità.

Come già avete visto in una review precedente Bianconiglio, anche il packaging di questo prodotto è molto grazioso ed originale. La jar da 5g che contiene l’ombretto è incartata e confezionata in una scatola di cartone nera in cui si ritaglia il muso di un coniglio, animale simbolo di questo brand italiano schierato contro i test sugli animali.

Caratteristica di queste jar è l’avvitatura sul fondo, molto utile perchè permette di impilare più jar, una soluzione molto pratica e comoda soprattutto quando si è in viaggio. Diamo però un punto a sfavore per via di un problema riscontrato: il prodotto tende a depositarsi nell’avvitatura del tappo e ciò fa sì che all’apertura parte della polvere si sparpagli in giro per casa.

Vediamo le caratteristiche del prodotto attraverso la descrizione del n. 05 Amazzonia e del n. 08 Inferno.

Ombretto in Polvere 05 Amazzonia (Provato da Syd)

Uno splendido verde, vivace e iridescente come i colori di un pappagallo. Se vi piacciono i look colorati e allegri non potete farvelo sfuggire! La polvere è fine, facile da applicare e sfumare sia con le dita che con il pennello e la scrivenza è ottima. Per ottenere un finish più intenso è meglio stenderlo su una base, altrimenti la colorazione sarà più delicata ma comunque molto luminosa. Senza primer ha una durata molto buona, circa 5 ore.


Ombretto in Polvere 08 Inferno (Provato da Lauralalla)

Ho subito adorato questo ombretto e non solo per l’originalità del suo nome. Color rosso con micro glitter oro che gli conferiscono bellissimi riflessi, questa polvere donerà ai vostri make-up un pizzico di malizia che non vi lascerà passare certamente inosservate. Impudente, ardito ed irriverente, richiede una certa cura nell’applicazione per evitare l’effetto pugno in un occhio. La durata è ottima, soprattutto se usato bagnato! La pigmentazione mi ha lasciata a bocca aperta! Un prodotto davvero sorprendente.

Che ne pensate di questo ombretto? A noi è piaciuto molto e abbiamo l’impressione che anche tutte le altre tonalità siano altrettanto belle e intense! In tutto sono 12 e dai nomi davvero accattivanti! Potete acquistarle direttamente sul sito di Bianconiglio a 10,50 €.





Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *