The Art of Shaving Travel Kit: un’idea regalo per i vostri fidanzati!
Stanche della barbetta che punge o di dover spiegare ai vostri genitori che “no, non è un tipo non raccomandabile!”? Allora per il prossimo Natale potete pensare di regalare al vostro lui The Art of Shaving® Travel kit: soin specifici per i quattro momenti della rasatura.
Manhattan, 1996, nasce The Art of Shaving®, intuizione di una giovane coppia newyorkese, oggi Procter & Gamble,divisione lusso. La consuetudine maschile quotidiana diventa un metodo con la ®:
“The 4 elements of the perfect Shave®. L’efficienza dei gesti, l’efficacia dei preparati. È l’approccio moderno alla rasatura tradizionale. In 4 momenti topici, preparati formulati con ingredienti organici e
la giusta manualità ottimizzano tempi e risultati. I preparati hanno formule high tech, racchiuse in un packaging rigoroso e razionale. Messi a punto in laboratori tecnologicamente avanzati, i soin sfruttano le proprietà terapeutiche dell’aromaterapia. SI a cere, argille organiche, burro esotico grezzo, oli essenziali purissimi, alghe rare, estratti botanici… NO a coloranti, alcool, e ingredienti di sintesi.
La manualità è semplice e precisa, complemento essenziale ai soin.
“The 4 elements of the perfect Shave®”, in formato mini, per entrare nel bagaglio a mano.
-Pre shave oil (30 ml), ammorbidisce la barba, protegge la pelle da tagli e escoriazioni e favorisce una corretta ricrescita del pelo.
-Shaving Cream (50 ml) e Shaving Brush, la crema ammorbidisce la barba e riduce la resistenza del pelo mentre lo Shaving Brush in pelo di tasso aiuta a dilatare i pori producendo una leggera esfoliazione.
-After Shave Balm (30ml), reidrata, lenisce e ammorbidisce la pelle resa più sensibile e disidratata dalla rasatura.
The Art of Shaving® Travel kit è disponibile nelle versioni: Unscented, Lemon, Lavender e Sandalwood.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 45 euro, ma ovviamente può variare a seconda del posto in cui deciderete di comprarlo.
Per informazioni: www.askforester.com
Cristina Fontanarosa
Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.