The Art of Shaving Travel Kit: un’idea regalo per i vostri fidanzati!

Stanche della barbetta che punge o di dover spiegare ai vostri genitori che “no, non è un tipo non raccomandabile!”? Allora per il prossimo Natale potete pensare di regalare al vostro lui The Art of Shaving® Travel kit: soin specifici per i quattro momenti della rasatura.

Manhattan, 1996, nasce The Art of Shaving®, intuizione di una giovane coppia newyorkese, oggi Procter & Gamble,divisione lusso. La consuetudine maschile quotidiana diventa un metodo con la ®:

“The 4 elements of the perfect Shave®. L’efficienza dei gesti, l’efficacia dei preparati. È l’approccio moderno alla rasatura tradizionale. In 4 momenti topici, preparati formulati con ingredienti organici e

la giusta manualità ottimizzano tempi e risultati. I preparati hanno formule high tech, racchiuse in un packaging rigoroso e razionale. Messi a punto in laboratori tecnologicamente avanzati, i soin sfruttano le proprietà terapeutiche dell’aromaterapia. SI a cere, argille organiche, burro esotico grezzo, oli essenziali purissimi, alghe rare, estratti botanici… NO a coloranti, alcool, e ingredienti di sintesi.

La manualità è semplice e precisa, complemento essenziale ai soin.

“The 4 elements of the perfect Shave®”, in formato mini, per entrare nel bagaglio a mano.

-Pre shave oil (30 ml), ammorbidisce la barba, protegge la pelle da tagli e escoriazioni e favorisce una corretta ricrescita del pelo.

-Shaving Cream (50 ml) e Shaving Brush, la crema ammorbidisce la barba e riduce la resistenza del pelo mentre lo Shaving Brush in pelo di tasso aiuta a dilatare i pori producendo una leggera esfoliazione.

-After Shave Balm (30ml), reidrata, lenisce e ammorbidisce la pelle resa più sensibile e disidratata dalla rasatura.

The Art of Shaving® Travel kit è disponibile nelle versioni: Unscented, Lemon, Lavender e Sandalwood.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 45 euro, ma ovviamente può variare a seconda del posto in cui deciderete di comprarlo.

Per informazioni: www.askforester.com


Categorie Prodotti MakeUp

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *