Sleek Sunset i-Divine Palette

Sleek Sunset i-Divine Palette

sleek Sunset i-Divine Palette

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di una delle bellissime palettes prodotte da questa casa cosmetica inglese molto conosciuta tra le appassionate, la Sleek!

Ne sentivo parlare e non capivo inizialmente come mai molte ragazze addirittura se le comprassero in tutte le varianti. Io ho avuto la possibilità di provarla grazie a Maura di Madame Cosmetics, che le ha gentilmente inviate allo Staff di MakeUpWorld Italia attraverso il suo shop online, nel quale potrete trovare molti interessanti prodotti Sleek e non solo a prezzi scontati (tutti i prodotti sono originali al 100%).

[ad#dublina]

Tra le palettes Sleek io ho scelto senza esitazioni la Sunset, perché contiene i colori che uso di più, caldi e rosati (tranne qualche eccezione nella palette), anche se anche le altre avevano tonalità interessanti. Pensavo fosse una palette come tante altre che ho già ma mi ha felicemente stupita: la caratteristica più accattivante che ho riscontrato in questa palette (e poi anche nelle altre: sì, non ho resistito e poi le ho comprate tutte da Maura!), è che alcuni colori che io non metterei mai hanno una texture e un effetto pressoché unici, tali da essere tutti, ma proprio tuttiportabilissimi. Quell’ azzurro acceso o quel giallo o quell’ arancio… prima non avrei mai osato metterli, ma vi dirò, per la prima volta ho osato grazie ad una texture setosa e delicata, ad un effetto shimmer/perlato accennato di tutti i colori di questa palette e infine grazie anche alla pigmentazione facilmente modulabile di ogni singolo colore allo stesso modo. I colori inoltre hanno una ottima durata.

La palette contiene al suo interno uno specchietto molto comodo e un applicatore doppio. L’ applicatore lo ritengo abbastanza maneggevole per l’ applicazione dei colori devo ammettere, a dispetto di moltissimi applicatori che si trovano all’ interno delle palette e che di solito sono davvero pessimi!

Sleek Sunset

E dopo l’ immagine della mia palette, un pò vissuta, ecco l’ immagine dello swatch di questi 12 splendidi colori!

Swatch sunset

Come vi ho già scritto sopra, io questa palette non l’ ho acquistata (ma ho acquistato sempre da Madame Cosmetics, le altre 4), al momento questa palette costa €8,10 da Madame Cosmetics, e solo €0,40 in più sullo shop online Sleek.

Categorie Palette, Sleek

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *