Miss Broadway Foglietti Antilucidità

Miss Broadway Foglietti Antilucidità

Ecco un accessorio che ormai non può più mancare nella mia borsa: i Foglietti Antilucidità! Mi sono stati inviati dalla Miss Broadway e li ho provati con molta curiosità e, a dirla tutta, anche un po’ di scetticismo (che è svanito fin dalla prima applicazione!! :P)

Il packaging è simile a quello di un rotolo di carta forno o carta stagnola in miniatura, molto pratico e funzionale: in base alle proprie necessità è possibile quindi prelevare un foglietto di diversa grandezza, evitando così di sprecare il prodotto!

Usarli è semplicissimo! Basta tamponarli su quelle parti del viso soggette a lucidità (la zona T ad esempio) e il gioco è fatto!! La pelle appare subito mat, come se avessi applicato della cipria!

Io li trovo veramente utili ed efficaci: da quando li uso evito di potarmi dietro cipria e pennello per gli eventuali ritocchi durante la giornata! 🙂
[ad#ladybug28]


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *