Kiko Siberian Flowers: Glass Shine Lipgloss

Kiko Siberian Flowers: Glass Shine Lipgloss

La Siberian Flowers Collection non smette di stupirci e la gentilezza di Kiko ci ha permesso di provare anche questo splendido gloss!

Io, TourbillonDeLaVie e Dublina abbiamo provato rispettivamente le tonalità o2 Silky Beige, 01 Ice Quartz e o3 Spicy Mauve.

Vediamo come è descritto sul sito:

Lipgloss ultra-luminoso leggero con speciale applicatore rotante. Una texture vellutata, ricca di particelle riflettenti, e una base di colore trasparente per illuminare le labbra con un sensuale effetto bagnato.

E ora, vi lascio alle nostre considerazioni:

Glass Shine Lipgloss 02 Silky Beige (provato da me-Maqueen)

Gloss dalla straordinaria brillantezza, dovuta anche ai micro pigmenti in esso contenuti. Una nuance delicata e amatissima: un beige tenue che diventa quasi impercettibile sulle labbra, ma che illumina davvero tanto! Io lo adoro abbinato al Cream Infusion Stylo (leggete l’articolo qui), poichè regala un effetto naturale sofisticatissimo! La durata è veramente ottima, per più ore questo splendido gloss non andrà via! L’applicatore è a punta arrotondata, una forma innovativa molto morbida, inoltre è rotante e ciò facilita l’applicazione. L’odore è gradevolissimo, dolce e delizioso!

Glass Shine Lipgloss 01 Ice Quartz (provato da TourbillonDeLaVie)

Questo gloss non è solo un lucidalabbra trasparente, ma è molto luminoso e pieno di pagliuzze multicolor che lo rendono davvero brillante utilizzato da solo, ma anche in combinazione con dei rossetti per rendere la bocca “golosa”. Non resiste tantissimo, ma il colore è delicato quindi difficilmente ci saranno sbavature. Il profumo è davvero buono e lo scovolino è molto particolare, è girevole e facilita l’applicazione. Il packaging è in tema con la collezione Siberian Flowers molto elegante e invernale.

Glass Shine Lipgloss 03 Spicy Mauve (provato da Dublina)

Un Lip Gloss ad elevata luminosità sui toni del viola chiaro/marroncino, un colore naturale ma al tempo stesso sofisticato ed elegante, morbido sulle labbra e leggero. L’ effetto elegante di questo gloss abbina anche un sensualissimo effetto bagnato sulle labbra, molto ricercato e originale. Il packaging è quello classico dei lip gloss. Eccellente la tenuta che per un lip gloss di solito è molto ridotta, per questo invece è di almeno 6 ore!

[ad#maqueen]

Le altre tonalità le potrete trovare qui, insieme al prezzo segnalato che è di 7,20 € .

Categorie Gloss, KIKO

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *