Eyeko – Military Polish

Eyeko – Military Polish

Spero proprio che vi godiate questa domenica perché, come ci ricorda lo smalto di cui vi parlerò oggi, ci vuole un coraggio degno dei migliori soldati per arrivare in fondo alla settimana e una bella giornata di sano relax ci farà affrontare meglio il temuto lunedì. 😛

Ma torniamo a noi.. Come vi dicevo, oggi parleremo di uno smalto per unghie temerarie: il Military Polish for brave nails che Eyeko ci ha gentilmente inviato da provare per voi, care lettrici. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Packaging: anche questo smalto, come gli altri smalti Eyeko, è caratterizzato da una etichetta pensata per il colore (e ci tengo a ribadire che questa particolarità mi piace davvero molto), trattandosi di un verde militare ha ovviamente un design “militarizzato” :P. Per quanto riguarda il tappo, è abbastanza corto quindi non semplice da maneggiare e il pennellino di tipo classico è comunque funzionale perché molto  flessibile.

Applicazione: nonostante le esperienze enigmatiche avute precedentemente con gli smalti Eyeko con questo non ho avuto alcun problema. La stesura è semplicissima, la coprenza è davvero buona anche con una sola passata e il risultato è uniforme.

Colore: si tratta di un verde militare molto scuro. Devo essere sincera con voi, temevo che questo colore non mi sarebbe piaciuto perché ho sempre avuto un odio viscerale per tutte le sfumature del verde militare.. Ma ho scoperto che questo smalto è l’eccezione che, probabilmente, conferma la regola.. 😛 È un colore intenso ma mai invadente, semplice da abbianare con mise diurne e casual, per unghie agguerrite!

Durata: nella media. Consiglio ovviamente un buon top coat ma resiste almeno 4 giorni anche senza.

Prezzo: questo è, non mi stancherò mai di dirlo, l’aspetto sorprendente degli smalti Eyeko: solo 4 €! Non ho altro da aggiungere. 😉

Allore che ne pensate? Siete tentate? Lo avete provato? Fateci sapere! 🙂

Categorie Prodotti MakeUp, Smalto

O.opsy Daisy

Author di Makeupworld. Ha una passione quasi maniacale per gli smalti, adora leggere qualsiasi cosa le capiti a tiro, viaggiare e ascoltare musica, soprattutto rock'n'roll. Studentessa di Lettere Moderne a tempo perso e presto tassista nevrotica per le vie di Firenze. Nella vita.. Mai dire mai (o banzai :P)!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *