Siberian Flowers Automatic Precision Lip Pencil

Siberian Flowers Automatic Precision Lip Pencil

Qualche giorno fa Syd vi ha parlato dei Cream Infusion Stylo dell’ormai famosa collezione Kiko Siberian Flowers e oggi io vi presento le Automatic Precision Lip Pencil che abbiamo ricevuto e provato per voi.

Sono delle matite morbide e molto comode da usare: per estrarre la punta bisogna ruotare il corpo della matita e quando c’è bisogno di spuntarla all’estremità opposta vi è l’apposito temperino.

Grazie allo sfumino in gomma è possibile rendere meno netto il tratto per un effetto un po’ più soft.

01 Natural – Cosa ne pensa Dublina…

Da tempo mi serviva una matita labbra ‘naturale’ per definire il contorno labbra senza appesantirlo. Questa matita automatica di Kiko Milano ha fatto proprio al caso mio sia per il colore che alla tonalità 01 risulta effettivamente naturale. Il colore non ha un’ elevatissima pigmentazione, ma non deve averne moltissima dato che il colore è naturale. La durata non è un granché, infatti ho notato che dopo qualche ora, una volta che un qualunque rossetto va via completamente anche la matita non c’è più.

03 Praline – Cosa ne pensa Lauralalla85…

Questa matita è esattamente del colore delle mie labbra, quindi è perfetta per me che non amo molto l’effetto dei lip liner. Disegna le mie labbra ma è come se non la indossassi. Il colore è esattamente quello descritto sul sito: un rosa antico scuro, abbastanza naturale. Il prodotto è della durezza giusta per tracciare una linea sottile ma decisa e la scrivenza è buona, così come la durata.

[ad#ladybug28]

04 True Red – Cosa ne pensa Syd…

Credevo di essere imbranata nel disegnare il contorno labbra, invece grazie a questa matita ho capito ce la posso fare anch’io! E’ morbida, precisa, facilissima da usare. La n. 04 è un rosso porpora, la stessa identica tonalità del Cream Infusion Stylo 04. Utilizzando i due prodotti insieme ho ottenuto labbra perfette e ne sono molto soddisfatta!

05 Plum Berry – Cosa ne penso io…

Uno dei colori più in voga del momento! Io la uso proprio come un vero rossetto per un effetto mat e intenso e lo abbino ad un trucco occhi molto molto semplice. Proprio come le altre ragazze la trovo veramente facile da usare. La durata non è eccellente, ma con i dovuti accorgimenti è abbastanza soddisfacente.

Il prezzo di questa matita è 5,90 €, per 0,35g di prodotto ed è disponibile in 6 diversi colori.


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *