Revlon Colorburst Lipstick

Una delle ultime novità di Revlon per le labbra è Colorburst, rossetto dalla texture ricca e dai colori pieni e coprenti. Sua caratteristica peculiare è la tecnologia Elasticolor che permette un rilascio immediato del colore e veste le labbra di intense colorazioni senza appesantirle.

La sua confezione total black è sobria ed elegante, con una trama a rombi leggermente in rilievo. All’apertura si può notare che la scritta Revlon è incisa anche sullo stick.

Abbiamo molto apprezzato la pigmentazione di Colorburst e la sua ottima scrivenza. Un altro pregio da sottolineare è l’assortimento delle tonalità. In tutto sono 20 e noi ne abbiamo provate due, che Revlon ci ha gentilmente inviato. Vediamo quali sono!

COLORBURST LIPSTICK N. 040 Soft RoseCosa ne pensa Silvia

Rossetto dalla texture avvolgente e soft, come già si può leggere nel nome della tonalità N040 Soft Rose. Si tratta di un bellissimo rosa naturale leggermente più scuro del mio naturale colore di labbra (che sono già di loro abbastanza pigmentate), finitura mediamente lucida. Lo definirei un rosa brillante ma discreto, che può completare un trucco molto semplice dando quel tocco in più. Lo trovo molto adatto ad esaltare un incarnato rosato, come quello che ho io. L’ unico difetto che ho riscontrato tuttavia è che ha una tenuta medio bassa.

Cosa ne pensa Laura

Il numero 040 – soft rose – ha un colore che mi è piaciuto tantissimo! E’ un rosa acceso, molto caldo. Sulle labbra risulta coprente e piuttosto lucido. Ciò che non mi ha soddisfatta pienamente è la durata. Dopo circa un’ora il rossetto va via quasi del tutto, rimanendo solo nelle pieghette. Per questo consiglio di usare una matita tono su tono sotto, in modo da prolungarne la durata ed evitarne l’effetto “sbiadito”.

COLORBURST LIPSTICK N. 055 SiennaCosa ne pensa Laura C.

Questo color terra di siena è molto pigmentato e coprente e trovo stia bene proprio a tutte, dalle bionde alle more, purchè vi piacciano i colori scuri e decisi. Nella realtà infatti è un po’ più scuro di come appare in foto. Il finish lievemente lucido gli conferisce un delicato tocco luminoso. Aderisce bene alle labbra ed è facile da applicare senza rischio di sbavature. L’unica cosa che non mi è piaciuta è che sulle mie labbra si asciuga molto in fretta dandomi la sensazione di averle secche, tuttavia il colore è molto resistente.

Se volete scoprire anche voi le ricche tonalità di Colorburst Lipstick, lo trovate nelle profumerie a circa 17 €.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *