Numb – design lancia le USB dolls: sconto per le lettrici di Makeupworld!

Numb – design lancia le USB dolls: sconto per le lettrici di Makeupworld!

Come non innamorarsi di queste bellissime USB dolls? Numb-design non si fa mancare nulla ed ecco che dal genio creativo di un laboratorio romano nascono l’americana Nebby, la norvegese Astrid, la russa Yana e l’italiana Betta che conserveranno i vostri dati con cura e diligenza! Ognuna con memoria di ben 4 Gb!

Ma di queste fantastiche USB pen drive troviamo anche la versione wedding con gli sposini Tom&Joey!

Questa carinissima coppia di sposi è perfetta come bomboniera per un matrimonio e hanno una capienza di 2 Gb ciascuno! E sono tutte in edizione limitata!

[ad#maqueen]

Il sito dal quale comprarle? Shop Usb Dolls

Ma adesso arriva la parte più attesa dalle nostre makeupworldine: per coloro che si iscriveranno al sito usbdolls.com e alla fan page relativa USB dolls facebook e naturalmente, a Makeupworld.it ci sarà uno sconto del 10 % (utilizzabile una sola volta per lettrice) su queste speciali pen drive.

Affrettatevi, la promozione parte il 26/11/2010 e scade il 21/12/2010 e il codice riservato alle lettrici è il seguente: MAKEUP311.

Allora, quante di voi sono già corse a cercarle sul sito? Noi ci auguriamo che questo sconto piaccia a voi almeno quanto è piaciuto a noi care lettrici!




Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Daniela
    Rispondi dicembre 20, 13:00 #1 Daniela

    Sarebbe una bomboniera di matrimonio al passo con i tempi 🙂 prima di regalarle si possono caricare con un ringraziamento fatto ad hoc in tema con il matrimonio (che riprenda ad es lo stile degli inviti…).

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *