Bianconiglio Cosmetics Fard Compatto N.04 Carnevale e N.05 Teen

Bianconiglio Cosmetics Fard Compatto N.04 Carnevale e N.05 Teen

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di blush, e di due tonalità in particolare: la N.04 Carnevale e la N.05 Teen, del giovane Brand Cosmetico Made in Italy, Bianconiglio Cosmetics.

Io e Maqueen abbiamo potuto provare due tonalità di questo blush, che ci sono state gentilmente inviate direttamente da Bianconiglio Cosmetics: io ho provato la tonalità N.04 Carnevale, mentre Maqueen ha provato la tonalità N.05 Teen.

La durata è ottima: almeno 6 ore e rimane praticamente intatto, come appena applicato, nonostante la texture setosa e molto fine. Il packaging rotondo permette di ruotare bene il pennello e raccogliere in maniera omogenea il prodotto.

La velina trasparente posta direttamente sopra il blush l’ abbiamo trovata molto salva – igiene, sebbene poco pratica.

[ad#dublina]

Fard Compatto N.04 Carnevale

La tonalità N.04 Carnevale è di un rosa tendente allo scuro ma comunque molto vivace sugli zigomi, se non si calibra bene l’ applicazione si rischia un effetto poco piacevole sulle guance che diventeranno troppo colorate! Non ha un profumo intenso, ma ha comunque un buon odore.

Nell’ insieme un buon prodotto da usare nella quotidianità per lo più nei trucchi giorno.

Fard Compatto N.05 Teen

Il colore di questo blush è un fucsia intenso, molto vivace e fortemente pigmentato. Il fatto che sia così acceso, fa sì che una piccolissima quantità basti per entrambe le guance, che consiglierei di sfumare benissimo, perchè l’effetto “Heidi” lo si rischia facilmente.

In definitiva, lo straconsiglio, e credo che sia utilissimo anche in occasione di feste particolari o quando desiderate un trucco eccentrico, o semplicemente, è perfetto nel caso in cui preferiste dare maggiore importanza alle guance piuttosto che al resto del viso!

Per vedere le altre tonalità cliccate qui.

Per conoscere i dettagli sull’ INCI, potete visitare il forum nella sezione La Rubrica degli Inci di Lalla, qui.

Per quanto riguarda il prezzo di ogni blush, lo troverete a €13,50 sullo Shop Online Bianconiglio Cosmetics.


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *