Bianconiglio Cosmetics Rosso labbra

Ho ricevuto da Bianconiglio cosmetics due prodotti, un rosso labbra in una delle sue 24 tonalità, la numero 10 – Fashion, e il fluido lifting di cui vi parlerò prossimamente.

Sono stupita dalla qualità e dall’attenzione che la Bianconiglio dedica al packaging (guardatelo nella foto, è delizioso!) e nel trattamento con i clienti.

Ma veniamo al prodotto:

il rossetto che ho preso è il numero 10, fashion, un viola che steso sulle labbra sembra più un rosa scuro.

Il colore non è troppo pigmentato, ma è piuttosto luminoso, dal vivo sembra quasi di avere sulle labbra un gloss. Il profumo è delicato e piacevole.

La stesura è comoda, più efficace, come sempre, se facilitata dall’utilizzo di un pennellino, ma altrettanto valida se effettuata direttamente dallo stick.

Lo stick è nero e argento, elegante e minimale.

L’unica nota dolente è la presenza nella formulazione del tristemente noto BHA, per delucidazioni potete consultare il nostro forum nella sezione gli INCI DI LALLA

Vi lascio con lo swatch del prodotto:

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Rossetto
Nome: Rosso labbra
Marca: Bianconiglio
Prezzo: 11,90
Dove si Compra: sito internet
Quantità: 5 gr
Scadenza: 24 mesi
Packaging: 5/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *