Kiko Siberian Flowers Mineral Khôl

Kiko Siberian Flowers Mineral Khôl

Continuano le nostre review sulla fantastica collezione Kiko Siberian Flowers: oggi vi presenteremo i Mineral Khol!!

Kajal in polvere libera dal colore intenso a lunga durata per l’interno dell’occhio.

Una polvere minerale ultra-fine e altamente pigmentata per donare allo sguardo profondità ed espressività disarmanti.

Contenuto in un flaconcino trasparente con un tappo dorato che richiama il tema della collezione, questo khol è forse il prodotto che più attira la nostra curiosità per la sua formulazione per molte inusuale.

L’unica pecca è l’applicazione. Probabilmente la colpa è dell’applicatore che preleva troppo prodotto o della formulazione in polvere libera, fatto sta che durante la sua applicazione parecchio prodotto cade sulla parte inferiore dell’occhio. Il problema è che nonostante la cipria e tutte le accortezze possibili nel toglierlo, rimane sempre del prodotto, costringendo ad un’altra applicazione del correttore. Il consiglio di Naryalin è quello di prelevare poco prodotto e stenderlo sul dorso della mano pulendo l’applicatore e a quel punto prendere poco prodotto per volta direttamente dalla mano e applicarlo nella rima inferiore interna dell’occhio, così da evitare depositi eccessivi di prodotto.

Ecco come di consueto gli swatch e le review colore per colore!

01 White Rose – Cosa ne pensa Naryalin…

Per chi come me spesso si sveglia con gli occhi arrossati questo prodottino allora potrebbe essere la soluzione. La mia ricerca di un eyeliner rosa che avesse un colore adatto all’interno dell’occhio non si è mai conclusa fino ad ora. Il colore è forse leggermente troppo chiaro per me, ma sfumandolo riesco ad ottenere una tonalità giusta e far sembrare così il mio occhio meno arrossato e più grande. La durata è ottima, arriva tranquillamente a fine giornata!

02 Intense Violet – Cosa ne pensa Maqueen…

Questa nuance è abbastanza pigmentata, ma poco scrivente. Bisogna infatti insistere più volte per accentuare la tonalità. E’consigliato il suo utilizzo per la rima interna dell’occhio e anche come ombretto lungo il contorno dell’occhio, uso di cui mi avvalgo maggiormente. Non è invece segnalato se si può utilizzarlo anche da bagnato, ma io ci ho provato e il risultato è stato di gran lunga più soddisfacente: il colore appare in tutta la sua lucentezza e anche i micro pigmenti presenti in esso sono visibili. Inoltre, devo dire che con questo metodo la durata aumenta e risulta veramente eccellente!

[ad#ladybug28]

03 Deep Green – Cosa ne pensa Lauralalla85…

La tonalità di questo khol è una via di mezzo tra il verde petrolio scuro ed il verde oliva. Contiene dei brillantini verde smeraldo talmente piccoli da non notarsi affatto una volta applicato e, quindi, non vanno a dar fastidio all’occhio, dovendosi il prodotto applicare nella rima interna. Sono stata piacevolmente sorpresa da questo prodotto perchè la scrivenza e la durata sono strabilianti! Dura più di qualunque matita che abbia provato, anche se applicato da solo.

04 True Black – Cosa ne penso io…

Basta solo leggere il nome di questo kajal per capire tutto: un nero mat che applicato nella rima interna dell’occhio diventa intensissimo e lucido, in una parola vero! Io lo uso sia da solo, sia per fissare una matita nera e prolungarne la durata: in entrambi i casi l’effetto è bellissimo! L’unica accortezza è quella di non esagerare altrimenti la polvere entra nell’occhio o sbava dappertutto.

Il prezzo di questi khol è di 5,90 € per 2 g di prodotto che ha una scadenza di 30 mesi.

Categorie Khol, KIKO, Prodotti MakeUp

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *