Bianconiglio Cosmetics Matitone Duo Labbra 04 Van Gogh

Bianconiglio Cosmetics Matitone Duo Labbra 04 Van Gogh

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di questo matitone duo labbra del giovane brand cosmetico Bianconiglio Cosmetics, che mi è stato gentilmente inviato proprio da loro.

Il matitone è dotato di due tonalità diverse una più tendente al rosso chiaro (quindi non molto acceso) e una invece tendente al rosa, anche questo non è un rosa irriverente ma discreto che può andare bene con molti rossetti rosa di varia sfumatura. La tonalità di questo matitone è unica nella denominazione, io ho preso il N.04 Van Gogh. Per le altre tonalità cliccate qui.

Ho scelto questo matitone perchè aveva due colori discreti con le tendenze colore dei rossetti che per lo più utilizzo, tuttavia per quanto all’ apparenza avevo immaginato fosse molto morbido, ho trovato il matitone un pò troppo duro rispetto ad altre matite labbra che ho utilizzato in passato; usandolo però, devo dire che si è un pò ammorbidito rispetto all’ impatto iniziale.

[ad#dublina]

Ed ecco lo swatch, sulla sinistra quello che trovate sul sito, e sulla destra quello fatto da me:

Vi rimando alla Rubrica degli Inci di Lalla per leggere nel dettaglio l’ INCI, qui.

SCHEDA

PRODOTTO:

Tipo Prodotto: Matita Labbra

Nome: Matitone Duo Labbra
Marca: Bianconiglio Cosmetics

Prezzo: €11,50

Dove si Compra: Shop Online Bianconiglio Cosmetics

Quantità:

Scadenza: 36 M
Packaging: 3/5
Qualità: 2/5
Qualità/Prezzo: 2/5
VOTO COMPLESSIVO:
2/5

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *