Revlon – Confezioni natalizie con Charlie, il profumo simbolo di Revlon!

Nel 1973 venne lanciata sul mercato la prima fragranza Charlie. Con  l’immagine trasgressiva di una donna in pantaloni che percorre con passo dinamico la 5° strada di New York si aprirono nuovi scenari al consumo del profumo. Charlie non era solo un nuovo profumo, era una dichiarazione di libertà per tutte le donne del mondo.

Charlie rivoluzionò anche le abitudini del consumo del profumo: da poche gocce sui polsi per gli incontri galanti … ad un’esigenza quotidiana irrinunciabile per le donne di tutte le età e classi sociali: un vero inno all’emancipazione femminile.

Con le sue note floreali e fruttate, legnose e speziate, sensuali e cipriate, Charlie ha catturato le donne giovani ed audaci degli anni ’70 e dopo oltre un quarto di secolo si è evoluto nelle diverse fragranze, rimanendo ancora oggi attuale, giovane, fresco.

Ogni variante esprime esattamente la caratteristica predominante della fragranza contenuta: il regalo perfetto di Natale per soddisfare il desiderio di ogni tipo di donna.

Per questo Natale 2010 Revlon ritorna con uno dei profumi simbolo di questa casa cosmetica ovvero Charlie nelle sue 5 raffinate varianti:

Blue:

esprime sicurezza e femminilità

dedicato alla donna libera ed anticonformista


Red:

è sinonimo di sensualità, passione

per la donna consapevole del proprio fascino

White:

è espressione di eleganza e di praticità

dedicato alla donna raffinata, dinamica ma romantica

Gold:

è il colore della ricchezza e dell’opulenza

dedicato alla donna sofisticata, glamour e seducente

è novità ed entusiasmo

per la donna raffinata e vibrante

Silver:

è novità ed entusiasmo

per la donna raffinata e vibrante

Le cinque varianti sono disponibili in due versioni, Eau de Toilette ed Eau Fraiche da 100 ml, il packaging delle confezioni è moderno ed essenziale, un ottimo regalo di Natale!

Il prezzo indicativo è di 10 euro per l’Eau de Toilette e di 7 euro per l’Eau Fraiche, ma con pochissimo in più, a soli 14,90 euro potrete avere la confezione con Charlie Blue o Charlie Rosso più la body lotion idratante per pelli normali in un carinissimo pacchetto regalo!

Ovviamente questi prezzi possono subire delle variazioni in base alla profumeria in cui deciderete di acquistare.

Fateci sapere quale di queste fragranze sceglierete!

Categorie Revlon

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Nashira90
    Rispondi novembre 19, 11:15 #1 Nashira90

    il red mi è stato regalato l’anno scorso,non so se ora sia cambiato ma è così forte da essere insopportabile!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *