Tutorial nail art smalto…Unghie a Pois…

Tutorial nail art smalto…Unghie a Pois…

Ciao Ragazze…eccoci di nuovo qui!

Oggi vi presento una nail art semplicissima…ma molto simpatica e sbarazzina!!

Vediamo come realizzarla in pochi passi:

Step 1

Step 1:  Dopo aver applicato sulla vostra unghia naturale una base di protezione, stendete il vostro smalto preferito oppure uno smalto abbinato al vostro look.

Step 2

Step 2:  Con del colore acrilico di una tonalità che sia possibilmente in contrasto con la base, create dei pallini aiutandovi con uno spot arrotondato in punta;  ne esistono di varie grandezze;  sta un po’ a voi decidere la dimensione dei pallini ( pois) per creare il “look” che più vi piace.

Step 3

Step 3:  Intingete la punta dello spot nel colore acrilico e andate ad appilcare il colore sull’unghia, esercitando una leggerissima pressione;  in questo modo riuscirete a creare dei tondini perfetti!!!

Step 4

Step 4:  Continuate a creare i vostri tondini fino a riempire l’unghia, cercando però di farli più o meno tutti della stessa grandezza.

Step 5

Step 5: Ecco qui le vostre Nail Art a Pois!!!!!!!!! Potete divertirvi a creare combinazioni diverse con tutti i colori che volete!

Spero vi sia piaciuto!!!

Ci stiamo avvicinando al  Natale…e oltre a fare l’albero ed abbellire la casa…possiamo divertirci a decorare anche le nostre unghie! I prossimi tutorials cercherò di dedicarli proprio a questo,proponendovi delle decorazioni per le feste!

Al prossimo tutorial

…Baci…

Categorie Tutorial Nail Art

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *