Kiehl’s – Kiehl’s e Koons: l’arte contemporanea incontra la cosmetica

Jeff Koons è uno dei maggiori protagonisti dell’arte contemporanea mondiale (è anche il marito di Cicciolina), la Kiehl’s è una delle maggiori case cosmetiche del mondo, cosa succede quando queste due realtà si incontrano?

Nasce una collaborazione che ha portato alla creazione di una linea di prodotti per le festività natalizie in edizione limitata dal packaging esclusivo: su ogni confezione c’è rappresentata l’opera TULIPS di Jeff Koons, un olio su tela del 1998 che fa parte della famosa “Celebration Series“.

Il 100% del ricavato della vendita di questa serie limitata sarà devoluto in favore della THE KOONS FAMILY INSTITUTE, un’iniziativa dell’International Centre for Missing and Exploited Children.

Questa edizione limitata sarà in vendita a partire dai primi di dicembre presso il punto vendita milanese di Kiehl’s in Corso di Porta Ticinese, 40 e nel corner dedicato al marchio all’interno della Rinascente Duomo in Via Brera, 2.

I prodotti sono bellissimi, l’iniziativa è lodevole, cosa aspettate amiche lombarde a catapultarvi da Kiehl’s?


Categorie Crema Corpo, Kiehl's

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *