Elf – Liquid eyeliner

Elf – Liquid eyeliner

Elf mi ha gentilmente inviato questo Liquid Eyeliner di cui vi parlerò oggi.

Le sue caratteristiche permettono di avere una buona manualità, grazie alla sua impugnatura dalla forma ammorbidita. La punta è rigida, ed è una punta che prediligo, dato che non permette sprechi e dà più precisione nell’applicare il prodotto. Il colore è il nero, l’intramontabile e utilissimo nero.

Il risultato però, a me non è sembrato così esaltante purtroppo: la punta, anzichè rilasciare immediatamente colore, crea un solco vuoto, una striscia che deve poi essere colmata con pazienza e accuratezza. Occorre certamente più tempo per applicare questo eyeliner, ma devo dire che una volta steso, resiste per molte ore senza andare via!

[ad#maqueen]

Il packaging è semplice, comodo e molto piccolo, quindi portabilissimo, sta davvero ovunque, anche nella vostra cara pochette preferita, che adorate tanto ma che indossate poche volte proprio per il suo spazio interno “limitato”; permette un ritocco veloce in ogni momento, ma vi assicuro che quasi certamente non occorrerà ripassarlo.

Il prezzo è veramente basso, assolutamente niente di irraggiungibile, direi che 1,70 € si possono spendere tranquillamente!

Vi lascio a foto e swatches:

In attesa di sapere cosa ne pensate di questo eyeliner, vi lascio l’INCI e vi rimando al prossimo articolo 😉

INCI:

Aqua(Water), Cyclomethicone, PVP/VA Copolymer, Methylparaben Propylparaben, Fragrance(Aroma), Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499, Blue No.1 Lake (CI 42090)

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: eyeliner
Nome: Liquid Eyeliner
Marca: Elf
Prezzo: 1,70 €
Dove si Compra: sito elf
Quantità: 5 ml
Scadenza:
Packaging: 4/5
Qualità: 3/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
3/5
Categorie Elf, Eyeliner

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *