Kiko Siberian Flowers Collection: Cream Infusion Stylo

Continuano le review dei prodotti della collezione Siberian Flowers di Kiko. Questa volta ci dedicheremo ai Cream Infusion Stylo, rossetti in stilo dall’alta pigmentazione e ottima scrivenza.

Il suo packaging è ricercato e prezioso come un gioiello, da sfoggiare in ogni occasione. A renderlo ancor più raffinato vi è il ricamo floreale che caratterizza tutti i prodotti di questa collezione.

Il formato in stilo ci piace perchè in poche passate permette di ottenere un risultato perfetto. Con la sua texture cremosa è sufficiente un velo di prodotto per ottenere labbra intensamente colorate.

Osservando le 6 tonalità, balzano subito all’occhio i forti contrasti: le prime 3 sono più naturali e rosate poi si passa direttamente alle altre 3 decisamente più forti e intense. Per ognuna trovate la sua corrispondente fra le 6 tonalità di Automatic Precision Lip Pencil, la matita per delineare il contorno labbra di cui a breve leggerete la nostra review.

Ed eccovi i Cream Infusion Stylo che Kiko ci ha gentilmente inviato.

CREAM INFUSION STYLO 01 Natural (Provato da Naryalin)

Un prodotto dalla texture molto cremosa e morbida. Questo è un colore trasparente con qualche glitter che vi idraterà a ammorbidirà le labbra per diverse ore. La durata non è elevatissima, già dopo la prima ora sentivo il bisogno di ripetere l’applicazione. Ma potrebbe essere comunque un problema personale perchè sentendomi le labbra così morbide mi viene spontaneo strusciarle insieme e questo porta via molto prodotto purtroppo 😛
CREAM INFUSION STYLO 03 Praline (Provato da Maqueen)

Rossetto dall’incredibile scorrevolezza, colore adatto a tutte: un nude rosato dai mille riflessi migropigmentati per niente evidenti, utili solo a regalare una brillantezza discreta e raffinata; lo trovo infatti eccezionale per un make up da giorno. La scrivenza è buona, così come anche la tenuta, anche se, data la sua esclusiva morbidezza, meglio preparare bene le labbra prima dell’applicazione.

CREAM INFUSION STYLO 04 True Red (Provato da Syd)

E’ un rosso porpora forte e carico di audacia e passione. Non facile da portare, ma senza dubbio un colore bellissimo! E’ bello tosto da rimuovere perchè è pigmentatissimo e durante l’applicazione bisogna fare attenzione a non macchiarsi. E’ indispensabile che le labbra siano prima definite con una matita, altrimenti con un colore così forte si notano le più piccole sbavature e si ottiene un aspetto trasandato.

CREAM INFUSION STYLO 05 Plum Berry (Provato da Lauralalla)

Il numero 05 è un rosso ciliegia piuttosto scuro e quindi abbastanza difficile da applicare. In realtà il colore risulta un po’ più cupo della foto, ma la mia macchinetta non riusciva a rendere al 100% il colore. La texture è estremamente cremosa e questo complica ulteriormente l’applicazione. La coprenza è massima e la durata buona, tuttavia essendo cremoso, il rischio di sbavature è alto. Ciò che ho apprezzato di più è l’assenza di glitter perchè altrimenti il rossetto sarebbe risultato eccessivo.

CREAM INFUSION STYLO 06 Black Cherry (Provato da TourbillonDeLaVie)

Questo colore è difficilissimo da portare. E’ un bordeaux che vira quasi verso il nero, davvero pigmentatissimo e cremoso, anche un po’ difficile da stendere. Mi fa impazzire, ma non ho ancora trovato un’occasione per sfoggiarlo senza apparire fuori luogo. La tenuta mi sembra ottima, ma bisogna stare molto attente a non lasciarlo andare in giro per il viso, potrebbe sbavare facilmente. Io l’ho indossato con una matita color carne sul contorno labbra.

Come tutti gli altri prodotti della collezione, anche Creami Infusion Stylo è in edizione limitata e lo potete acquistare negli store Kiko e sul sito di Kiko al prezzo di 7,50€ (per 2ml di prodotto).



[ad#syd]


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Sara Polese
    Rispondi novembre 17, 19:41 #1 Sara Polese

    io ho il 03 Praline !! lo adoro!!!! a me è durato un bel po contando anche che fumo :p , è molto morbido e scorrevole e il colore è eccezionale!!

  2. Marinane
    Rispondi novembre 18, 11:48 #2 Marinane

    io ho il true red…è difficile da portare ma è fantastico! impossibile passare inosservate..io lo abbino sempre con un leggerissimo smokey marrone scuro 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *