Nouba Rouge Bijou – Swatch&Review

La prima cosa che ha colpito tutte noi quando abbiamo ricevuto da Nouba questi rossetti è stato il packaging prezioso da vera amante del makeup. Fatto in materiale antiscivolo, di colore nero, è impreziosito da un brillante che fa da fermo allo specchietto inserito nel tappo

I rossetti Rouge Bijou di Nouba presentano una formula impreziosita da estratti di Camelia Sinensis per un effetto antiossidante capace di neutralizzare la formazione di radicali liberi.

Rouge Bijou è stato creato in tre diverse textures per accontentare tutte le esigenze:

mat

556 – Cosa ne pensa Lauralalla85…

Questa tonalità è un rosa ciclamino senza brillantini e con un finish cremesheen. Molto cremoso ed idratante, la coprenza è molto alta e lascia le labbra estremamente morbide e lisce. La durata è media, tendendo a sbiadire al centro delle labbra dopo un paio d’ore dall’applicazione. Ottimo per tenere le labbra più naturali quando si hanno dei trucchi più pesanti, ma senza rinunciare ad un tocco di colore.

557 – Cosa ne pensa Syd…

Un rosa antico scuro che con il suo finish assolutamente mat rende le labbra sofisticate. E’ adatto a look eleganti e ricercati ma anche molto semplici, purchè siano definiti con cura e precisione. Per gli occhi, per esempio, potete scegliere un classico smokey e un’abbondante passata di mascara e con l’aggiunta di questo rossetto esalterete tutta la vostra femminilità.

561 – Cosa ne pensa TourbillonDeLaVie…

Il colore che ho ricevuto dalla Nouba è un bellissimo rosso aranciato, molto pigmentato e davvero molto coprente. E’ un colore molto acceso, bisogna stare molto attente alla stesura, ma con una buona matita e qualche ritocco fatto con il correttore si può stendere correttamente. Consigliatissimo con un nude look sugli occhi e viso non troppo colorato!

perlato tenue

554 – Cosa ne penso io…

Pur essendo un perlato tenue, questo colore non passa inosservato. Un fuxia con riflessi multicolor molto particolari. Purtroppo la foto non rende molto, perché ho le labbra già abbastanza pigmentate. Di sicuro non è un rossetto da tutti i giorni, che si può abbinare a tutti i make up. Vi consiglio di abbinarlo ad un gloss rosato.

558 – Cosa ne pensa Naryalin…

Un nude frost e iridescente, molto particolare l’effetto sulle labbra. La scrivenza è ottima come per tutti i lipstick di questa gamma e lascia comunque le labbra morbide e idratate. Nonostante la semplicità della tonalità trovo che non sia un colore adatto a tutte e in tutte le occasioni, è sicuramente quindi da provare.

559 – Cosa ne pensa Maqueen…

Il colore del n.559 è un rosa chiarissimo arricchito da migliaia di microglitter dorati! Questo rossetto è abbastanza pigmentato e direi vivace di per sè, ma con una matita in tono renderebbe il massimo! Infatti, i microglitter lo rendono visibile anche di sera: lo consiglierei vivamente per make up super colorati e curati nel minimo dettaglio! La tenuta è buona e con un tocco di gloss dura ancordi più. Insomma, sono follemente innamorata di questo rossetto!


[ad#ladybug28]

perlato coprente

552 – Cosa ne pensa Dublina…

Un rosa freddo e glaciale ma al tempo stesso molto delicato avvolgerà le vostre labbra se sceglierete la tonalità N.552 di Nouba Rouge Bijou! Questa tonalità che ho scelto fa parte della texture Perlato Coprentecaratterizzata dalla presenza visibile ma non troppo di tantissimi micro glitter, che si notano un pò di più nel 552, essendo questo un colore più chiaro rispetto a un rosso.

560 – Cosa ne pensa Dublina…

Questa tonalità è un rosso medio chiaro acceso e vivace caratterizzato dall’ effetto perlato contraddistinto anche da piccolissimi micro glitter, quasi invisibili, che danno un tocco di luce in più mai eccessivo. Questa particolare texture che unice l’ effetto perlato a una coprenza elevata, non l’ avevo mai riscontrata in altri rossetti, e ciò lo rende unico nel suo genere – almeno per la mia personale collezione! La tenuta è mediamente soddisfacente.

562 – Cosa ne pensa Naryalin…

La particolarità del colore di questo rossetto lo porta ad essere amato o odiato. Un rosso acceso ma al tempo stesso frost che, nonostante la tonalità calda del colore, lo rende comunque freddo e iridescente. Davvero molto particolare. Purtroppo lo swatch non rende a pieno la tonalità anche a causa della perenne pioggia di questi giorni che non mi ha permesso di fare foto ottimali. Da fare attenzione durante l’applicazione perchè questo lipstick è estremamente pigmentato e lascia dei microglitter sulle labbra.

Il prezzo al pubblico di questi rossetti gioiello è di 18,50 euro.

Categorie Nouba, Rossetto

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *