Novità Kiehl’s: E’ online www.kiehls.it!

Novità Kiehl’s: E’ online www.kiehls.it!

Kiehl’s accontenta tutti i fan italiani e apre il suo negozio on line! I tantissimi clienti potranno così acquistare i prodotti Kiehl’s nella maniera più semplice e comoda direttamente da casa!

Il sito propone una gran varietà di prodotti accuratamente pensati per tutti:

  • viso
  • corpo
  • uomo
  • capelli
  • profumo
  • bambini
  • solari
  • taglie viaggio

Kiehl’s sperimenta questo nuovo modo di comunicare con la propria clientela, offrendo l’altissima qualità dei propri servizi già mostrata nei punti vendita tradizionali. Le caratteristiche di qualità, esperienza, distinzione, permettono a Kiehl’s di guardare con fiducia a questa linea innovativa di interazione con il cliente.

Da oggi puoi trovare le oltre 200 proposte di Kiehl’s per il trattamento di viso, corpo e capelli nelle due Boutique Monomarca di Corso di Porta Ticinese, 40 e Via Brera, 2 a Milano; presso La Rinascente Duomo (Milano) e in 11 selezionati rivenditori in Italia. E ovviamente, anche sul sito!

[ad#maqueen]

Inoltre Kiehl’s, offre la spedizione standard gratuita fino al 31 dicembre 2010 per chi si iscrive entro questa data e ti ricorda che sul sito poi anche scegliere di aggiornare il tuo profilo di volta in volta e avere la possibilità di segnare i tuoi prodotti preferiti!

Approfitta di questa opportunità!

Kiehl’s aspetta solo te!


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Daniela
    Rispondi febbraio 08, 20:20 #1 Daniela

    ciao,giorni fa sono andata nel sito per vedere se c’erano le creme e il tonico antimacchie photo age corrector(quelle che usa cliomakeup per intendersi)ma non le ho trovate.é possibile che nel sito italiano non vendano questa linea?in caso avresti qualche crema o kit antimacchie che funzioni da consigliarmi?ti ringrazio

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *