Ellis Faas Glazed Lips: per avere labbra da sogno

Ellis Faas Glazed Lips: per avere labbra da sogno

Oggi ragazze concludiamo la review sulle 3 tonalità di rossetti che Ellis Faas ci ha inviato parlando dei Glazed Lips.
Abbiamo già visto Lalla che ha provato i Creamy Lips e Dublina che ha recensito i Milky Lips

Io ho provato la tonalità numero L307 che è un bellissimo rosa molto luminoso.

La caratteristica dei rossetti Ellis Faas è sicuramente la loro capacità di essere estremamente modulabli, sarà infatti possibile applicare solo uno strato leggero di prodotto oppure rendere il rossetto completamente coprente.

Packaging: più che un rossetto questo prodotto è un’opera di design. La confezione infatti è un cilindro argentato che somiglia molto a un missile, non può assolutamente passare inosservato!

Per applicare il prodotto vi basterà ruotare l’estremità con il meccanismo e dalle setole di plastica bianca uscirà il prodotto. Le setole nonostante siano di plastica rigida sono comunque molto morbide e confortevoli. Ovviamente però, come sempre capita con questo tipo di meccanismo per far fuoriuscire il prodotto, c’è il rischio di girare la “rotella” con troppa insistenza e quindi far uscire troppo rossetto, quindi è necessario porre un po’ di attenzione.

Colore: il colore è veramente bellissimo. E’ un rossetto brillante e lucido ma comunque estremamente pigmentato che renderà le vostre labbra di un bellissimo rosa e a seconda della pigmentazione delle labbra della persona avrà una nota più aranciata o più rosata. In ogni caso quello che otterrete è un risultato unico, delicato e particolare.

Durata: ottimo anche su questo punto di vista. Per essere comunque un lipstick vi durerà per diverse ore perdendo leggermente un po’ di brillantezza.

Ma adesso vediamo insieme tutte le tonalità in cui potrete trovare i Glazed Lips.

L301 L302 L303
L304 L305 L306
L307 L308 L309

Ellis Faas, come abbiamo già visto è una marca molto recente, nata nel 2007 dalla MakeUpArtist Ellis Faas che dopo aver lavorato per grandi brand come MAC, Clinique, Lancome e L’Oreal ha deciso di creare la sua personale linea di prodotti.

In Italia è presente per adesso soltanto un punto vendita: Udine – Bois de Rose – Via Mantica, 7 – +39 349 8413015
Ma fortunatamente sul sito Ellis Faas è presente anche lo shop online dove potete trovare tutti i prodotti di questo brand dalle mille sorprese!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: lipstick
Nome: Glazed Lips
Marca: Ellis Faas
Prezzo: 25€
Dove si Compra: negozio a Udine e sito internet
Quantità: 2,8 ml
Scadenza: 24 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5
Categorie Ellis Faas, Rossetto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *