Estée Lauder, Collezione Make Up Invernale 2010: Pure Color Extravagant

Estée Lauder, Collezione Make Up Invernale 2010: Pure Color Extravagant

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo della Collezione Make Up Invernale di una casa cosmetica che fa di certo gola a tutte: la Estée Lauder.

La collezione si chiama Pure Color Extravagant firmata da Tom Pecheux, direttore creativo make up Estée Lauder:

“Fantasia, ricchezza e femminilità sono state le mie fonti d’ispirazione per questa collezione invernale adatta alle feste. Ci sono molte tinte per le labbra e gli occhi con cui giocare, e tutte hanno una texture tale da rendere meravigliosa e facile l’applicazione.”
(Tom Pecheux – Direttore Creativo Makeup Estée Lauder)

[ad#dublina]

La collezione è composta da palette occhi, labbra, rossetti, lucidalabbra e smalti in colori ricchi d’ oro, per catturare la luce dei giorni d’ inverno e illuminare le sere di festa. Protagoniste indiscusse di questa collezione invernale sono senza dubbio le nuove palettes occhi e labbra dove il leit – motiv dei colori è lo scintillio aureo che si ritrova in ogni tonalità e il calore dei toni rossi che colora le labbra della splendida modella testimonial Estée Lauder (Hilary Rhoda), ma anche i colori rubino e prugna sono contenuti nella preziosa palette labbra; mentre per gli occhi, i colori ridondanti sono l’ oro, l’ argento e il rame.

La collezione Pure Color EXTRAVAGANT veste il viso di stile e moderna grazia.

OCCHI

Pure Color Palette Ombretti 5 colori
Euro 48,00

Sequenza festosa di tonalità brillanti che catturano la luce dei giorni d’inverno e i riflessi delle notti nevose. I riflessi sono rameargentooro, declinati in texture matte, satin e metal, per combinare ogni genere di look, dal più discreto al più audace. La palette compatta è elegantissima nella confezione dorata con sigla Estée Lauder e contiene un grande specchio.


LABBRA

Pure Color Palette Labbra 5 colori

Euro 48,00

E’ facile inventarsi labbra voluttuose con queste tonalità che variano dal nudo neutro ai toni bacca, fino al più classico cremisi. Le texture sono rossetto Pure Color o lucidalabbra Pure Color e consentono di dosare a piacere copertura, trasparenza e brillantezza. I toni nudo e oro sono iridescenti, il cremisi corallo e il bronzo rubino sono metallici, il rosso perfetto è satinato, per infinite opzioni di tonalità e texture.

Pure Color Lucidalabbra
Tonalità Electric Ginger, Star Ruby, Extravagant Plum

Euro 24,00

Lucidalabbra per chi ama il colore che brilla in trasparenza. I pigmenti usati hanno un rivestimento dalle proprietà riflettenti simili al cristallo, per questo il colore è saturo e puro e i riflessi sono così brillanti.

Pure Color Lipstick
Tonalità Extravagant Berry, Extravagant Red

Euro 23,00

Rossetto deciso, pasta cremosa e carezzevole, comfort e cura con vitamine C ed E. Questi rossetti hanno la pasta rivestita con un lieve strato d’oro, giocoso preludio ai look per le serate di festa.

MANI

Pure Color Nail Lacquer
Tonalità Extravagant Pearl, Extravagant Night

Euro19,00

Mani perfette nell’intonarsi ai look con questi colori iridescenti e miscelati a particelle glitter. Nella provata qualità degli smalti Estée Lauder, brillanti, fluidi, ideali multistrato, resistenti e veloci nell’asciugare.

La Collezione Pure Color EXTRAVAGANT sarà disponibile in profumeria da novembre 2010.


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *