Elf – Make up Mist & Set Spray

| 13 novembre 2010 | 1 Commento

Da inizio novembre è disponibile questo nuovo prodotto di Elf, utilissimo per chi ha sempre desiderato di uscire di casa la mattina con un trucco perfetto e di ritornare la sera ancora in ottime condizioni.

E’ il Make Up Mist & Set Spray della linea studio di Elf.

Questo spray, con una sola spruzzata, fissa il trucco e idrata la pelle, evita l’effetto “cerone” e ci permette di avere un trucco intatto in ogni occasione!

La formulazione è davvero innovativa e rinfrescante, all’interno vi sono le vitamine A, C ed E che insieme all’aloe, al te verde e al cetriolo rendono questo spray nutriente ed idratante.

In questa soluzione, venduta in un comodo formato da 60 ml, non c’è alcol e ciò permette alla nostra pelle di restare in salute!

Potremmo pensarlo in sostituzione dell’acqua termale, per lo stesso motivo quindi non solo ci è utile per fissare il trucco, ma anche per idratare la pelle durante lunghi viaggi o in aereo, dove la depressurizzazione della cabina disidrata la pelle, o semplicemente in ambienti troppo riscaldati.

Studio Makeup Mist & Set spray sarà presto disponibile su www.eyeslipsface.it a soli €4,00.

Un’alternativa alle più costose proposte di altre case cosmetiche, lo prenderete?

Share Button

Categorie: Elf, Fissatore

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Silvia scrive:

    Ciao! ma sapete se si può spruzzare anche sul pennello per intensificare gli ombretti come il fix plus?

Rispondi