Kiko Extra Volume Lipgloss

Kiko Extra Volume Lipgloss

Una delle ultime novità dell’autunno 2010 firmate Kiko, è Extra Volume Lipgloss, un rivoluzionario lucidalabbra volumizzante e idratante. Se vi ricordate, ve l’ho presentato poco tempo fa in questa news, che vi invito eventualmente a rileggere per  conoscere tutte le peculiarità di questo prodotto. Nel frattempo immagino che molte di voi siano già andate nei negozi Kiko a vederlo da vicino, ma se ancora siete indecise sull’acquisto, dopo la review di oggi penso che non avrete più dubbi!

In generale abbiamo trovato questo gloss cremoso e morbido quindi molto piacevole da indossare. La maggior parte di noi non ha riscontrato un particolare effetto volumizzante, ma senz’altro possiamo dire che dona alle labbra una veste nuova. Hanno un aspetto più sano e sono più belle. Le abbiamo sentite più morbide e idratate a lungo, è un gloss capace di coccolare anche le labbra più secche.

Il tubetto da 6,5 ml è bello grande e rende la presa molto comoda e salda, inoltre, proprio per questa considerevole dimensione, è anche più facile trovarlo nella borsa! L’applicatore è stretto e allungato, leggermente curvo, rende facile la stesura del prodotto anche quando si va di fretta.

Ha una durata di circa un paio d’ore, variabile a seconda delle tonalità. Quelle più scure tendono a durare di più, anche quando l’effetto glossy è pressochè esaurito le labbra rimangono ancora dolcemente colorate.

Ed ecco a voi le tonalità che Kiko ci ha gentilmente inviato!

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 02 Beige Crema (Provato da Laura C.)

Questo color crema chiarissimo è perfetto se desiderate un look “glaciale” perchè rende le labbra appena più chiare di come sono al naturale. Attenzione però a come lo usate o rischierete di sembrare molto pallide. Per dare risalto al vostro viso con questo gloss, consiglio di puntare l’attenzione alle guance con un blush dal colore forte oppure con un trucco occhi molto carico. Giocando con i contrasti eviterete che il viso si spenga. Ha un solo difetto: tende a mettere in evidenza le pieghe delle labbra. Se le avete molto secche è meglio se prima stendete un burrocacao.

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 03 Beige Rosato (Provato da Tonia)

Lipgloss leggermente cremoso dalla texture molto uniforme. Il colore è bellissimo: un nude intenso e avvolgente, dalla pigmentazione decisa già dalla prima applicazione. La tenuta è veramente alta, dura per più ore sulle labbra senza andar via. L’effetto bagnato che ne risulta inoltre, mantiene idratate anche le labbra che maggiormente soffrono del freddoin questo periodo! E ovviamente, la sua azione volumizzante le rende anche più rimpolpate e piene!

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 05 Rosso Fuoco (Provato da Cristina)

Il n. 05 è uno dei colori più accesi della collezione, il rosso classico. La pigmentazione è ottima per un gloss e rende le labbra deliziosamente sensuali, morbide e levigate. Applicato su un rossetto dello stesso colore rende le labbra polpose, mentre su lipstick di altri colori crea delle sfumature interessanti. Per una stesura ottimale, meglio picchiettarlo sulle labbra con un dito, così che anche il contorno labbra risulti definito in modo più naturale.


[ad#syd250]

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 07 Rouge Noir(Provato da Luisa)

Uno dei colori che non può mancare nel beauty di una fashion victim per questo autunno. Un bordeaux intenso e modulabile, perfetto con un trucco occhi semplice e minimale. Questa tonalità non è semplicissima da applicare, ma ci aiuta la spugnetta allungata e sottile. Lo sconsiglio a chi ha i denti ingialliti, perchè tende ad accentuare questo “difetto”. Su di me ha una durata soddisfacente per essere un gloss, e soprattutto l’idratazione persiste anche quando il colore ormai non c’è più!

KIKO EXTRA VOLUME LIPGLOSS 10 Rosa Chiaro(Provato da Cristina)

Il colore numero 10 è un rosa delicatissimo e quasi trasparente che è adatto a tutte le occasioni in cui è necessario essere sobrie (scuola, lavoro…). Questo colore non è molto visibile sulle labbra, ma le lucida e le idrata rendendole sensuali, ma non volgari. E’ adatto a un look mattutino, ma anche per intensificare la luminosità di qualche rossetto più scuro. La durata non è eccezionale, ma non ho ancora trovato un lipgloss che resista più di due ore.

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 11 Rosa Margherita(Provato da Sara)

Mi sono veramente innamorata di questo lipgloss perchè con una semplice passata riesce a definire qualsiasi makeup, dal più complesso al più semplice. E’ l’alleato perfetto per ognuna di noi! Ha una leggera nota rosata che colora appena le labbra. La durata, per essere un lipgloss, è veramente ottima. Riesce a resistere diverse ore prima di aver bisogno di un piccolo ritocco.

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 13 Rosa Peonia Perlato (provato da Laura C.)

Il n. 13 ha il colore dei frutti di bosco e mette allegria al primo sguardo. Trovo sia perfetto per quelle giornate grige e spente che ci rendono un po’ tristi, con questo tocco di vivacità si ritrova subito il buonumore! Inoltre è una tonalità piuttosto versatile, si adatta ai più diversi tipi di look ed essendo poco più scuro rispetto al colore naturale delle labbra, è molto facile da applicare e i contorni risultano pressochè naturali.

EXTRA VOLUME LIPGLOSS 14 Lilla Elettrico(Provato da Cristina)

Tra i tre lipgloss che ho ricevuto, il colore del numero 14 è quello che preferisco! E’ un viola luminoso, molto alla moda quest’anno. Anche questo colore, così come il numero 05, è piuttosto pigmentato, lucida le labbra e le rende leggermente più carnose. Unica controindicazione: il viola su carnagioni bianchissime potrebbe sembrare un travestimento di Halloween! La durata è buona, migliore degli altri della stessa linea che ho provato.

Extra Volume Lipgloss vi aspetta negli store Kiko in 14 tonalità una più bella dell’altra, al prezzo di 6,90 € !

Categorie Gloss, KIKO

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *