Make Up Tutorial ‘Brownie’ (matita-dito-pennello), a cura di Roberta

Make Up Tutorial ‘Brownie’ (matita-dito-pennello), a cura di Roberta

Care MakeUpWorldine,

il make up di questa settimana realizzato dalla nostra robyberta84 è uno smoky eyes sui toni autunnali dei marroni fatto sia con le dita che con i pennelli: un trucco strutturato, ma semplice e veloce.

Caratterizzato da labbra nude, quindi si punta di più sugli occhi. Un trucco adatto a bionde e more e riproducibile con diverse varianti di marroni a vostra scelta 😉

“Tubicine ecco un make up semplice dove ho utilizzato matita e ombretto tono su tono sfumando e applicando con pennello e dita! Il make up mi ricorda un Brownie…mmm bonooo!
E’ un look che può essere usato anche tutti i giorni se siete abituate a truccarvi… io sinceramente lo trovo comodo, veloce e d’ effetto!”

[ad#dublina]

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *