Ultima II – I rossetti

Ultima II – I rossetti

Eccoci qui, con altri prodotti Ultima II da recensire, ottenuti grazie a Monica Robustelli ed Ernesto Lella direttamente alla scuola trucco tenutasi in ottobre alla Coin Napoli!

Dedichiamoci dunque alle labbra, passando in rassegna due rossetti:

Cosa ne pensa Maqueen:

Rossetto dall’incredibile scorrevolezza, dovuta alla sua texture morbida e “burrosa”. La pigmentazione è ottima per questo rosa salmone, colore sublime per chi ha tratti chiari, ma eccellente anche per chi possiede caratteristiche mediterranee. La sua durata non è ottima, ma è il prezzo da pagare per la sua texture. Credo però, che con una buona base per labbra, resisterebbe di più.

Cosa ne pensa TourbillonDeLaVie:

Il rossetto numero 44 di Ultima II è entrato in assoluto tra i miei prodotti preferiti! Un color salmone delicatissimo, ottimo per l’autunno, elegantissimo per l’inverno, ma già me lo immagino sulle labbra in estate! (sì, forse esagero). E’ molto cremoso, facile da stendere, non dura però quanto vorrei, ma con il packaging che ha me lo porto volentieri dietro per i ritocchi! Una confezione argentata molto chic che ci ricorda che in effetti i cosmetici sono lussi che offriamo a noi stesse! Consigliato!

Vi mostro anche un altro rossetto, ricevuto solo da me:

Questo rossetto n.59 è un marrone con sottotoni rossastri, che lo rende molto simile ad un classico colore “nude” semplicemente più scuro e intenso. E’ anch’esso molto morbido, ma più resistente del n.44 , la durata è davvero ottima! Lo trovo perfetto per un natural look con un tocco di eleganza sopraffina! Credo che il colore renda in maniera eccellente sulle rosse!

[ad#maqueen]

Eccovi gli swatches:

Fateci sapere cosa ne pensate e cosa proverete/avete già provato, alla prossima 😉

SCHEDA
PRODOTTO:
Tipo Prodotto: rossetto
Nome: n.44 / n.59
Marca: Ultima II Revlon
Prezzo: 21 €
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: non segnalata
Scadenza: non segnalata
Packaging: 4 /5 bellezza, 2/5 funzionalità
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 3/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Paola
    Rispondi novembre 30, 22:07 #1 Paola

    Ciao Tonia,ho labbra delicatissime e sempre screpolate; ho usato sempre e solo rossetti di alta profumeria, di tutte le marche; ma gli unici rossetti che non mi fanno screpolare le labbra sono quelli di ultima2 e i the lipstick di kanebo.Il confronto con i prezzi a parità di efficacia, vedono ultima2 vincente su tutto il mercato.i rossetti ultima 2 non hanno confronti.Purtroppo questa marca soffre di un pessimo marketing che non li colloca nel posto d’onore che essi meritano.mi auguro che il tuo contributo e anche il mio intervento possano indirizzare i distributori a una celere costruzione del sito di ultima che negli ultimi anni è sempre under construction!!!

  2. Paola
    Rispondi novembre 30, 22:12 #2 Paola

    Ciao Tonia,ho labbra delicatissime e sempre screpolate; ho usato sempre e solo rossetti di alta profumeria, di tutte le marche; ma gli unici rossetti che non mi fanno screpolare le labbra sono quelli di ultima2 e i the lipstick di kanebo.Il confronto con i prezzi a parità di efficacia, vedono ultima2 vincente su tutto il mercato.I rossetti ultima 2 non hanno confronti.Purtroppo questa marca soffre di un pessimo marketing. a dire il vero il marketing su questa marca è inesistente;pertanto non si colloca i rossetti ultima2 nel posto d’onore che essi meritano. Mi auguro che il tuo contributo e anche il mio intervento possano indirizzare i distributori a una celere costruzione del sito di ultima che negli ultimi anni è sempre….. under construction!!!

  3. Caterina
    Rispondi aprile 04, 00:48 #3 Caterina

    Buongiorno… Vorrei acquistate urgentemente più matite verdi della marca ULTIMA II… Come posso fare, potete darmi indicazioni a riguardo? Grazie mille.
    Caterina

  4. Silvana
    Rispondi ottobre 13, 09:51 #4 Silvana

    Conosco i prodotti ultima II .li vendevo a Palermo in profumeria Sanacore..cerco il rossetto n.44 ufella linea extraordinaire un bel salmone rosa.dove lo trovo,?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *