Ultima II High Glam – Extraordinaire Loose Powder & Lipstick

In linea con le tendenze della moda dell’autunno/inverno 2010-11, la nuova  collezione High Glam di Ultima II punta sui contrasti per esaltare la femminilità e l’eleganza di ogni donna. Dopo avervi presentato khol e ombretti di questa collezione, vediamo come completare il look High Glam con i prodotti per il viso e per le labbra.

Un viso omogeneo e perfetto si ottiene dapprima con l’applicazione di correttore e fondotinta, poi per donare luminosità e radiosità non può mancare Extraordinaire Loose Powder  All Over Shining, una polvere iridescente che con le sue perle preziose dona all’incarnato un magico effetto radioso.
Per labbra impeccabili, il primo step è Extraordinaire Lipliner, che si abbina ai colori dei rossetti della collezione ed è disponibile anche nel tono Full Red (Rosso) per accompagnare le tonalità più decise.
Dopo averne definito il contorno, le labbra si completano con le 5 tonalità ricche e dense di Extraordinaire Lipstick: Hot Nude(Nudo), Intense Red (Rosso),   Sienna (Sienna), Bohemian Coral (Corallo), Pink Shimmer (Rosa).

Con il look High Glam, il viso si illumina in tutta la sua bellezza e le labbra si vestono di lusso e sensualità con i toni rosati e i rossi granati e bruniti.

Categorie Prodotti MakeUp

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *