In&Out di Ottobre! Dicci la tua!

In&Out di Ottobre! Dicci la tua!


Questo Ottobre per me è volato in un soffio! Eccomi qui per dirvi quali sono i nostri prodotti In&Out del mese!


Beauty Uk Blush “Dolly Pink” – Scelto da TourbillonDeLaVie

“E’ un blush davvero carino, intenso, scriventissimo, ma da sfumare bene per non rischiare l’effetto Barbie appena uscita dalla fabbrica con i colori ancora non asciutti.

L’effetto “bonne mine” che offre è davvero piacevole sul viso che ormai ha quasi perso ogni colorito estivo!”

Potete leggere tutto l’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/22/beauty-uk-blush-dolly-pink/

Ellis Faas Creamy Lips – Scelto da Lauralalla85

“Il Creamy Lips ha un finish cremesheen. Cioè ha la coprenza classica di un rossetto ma è molto più cremoso ed idratante. E’ una via di mezzo tra il matt ed il brillante, conferendo alle labbra un effetto leggermente lucido e bagnato.

Io ho ricevuto la tonalità L108, un rosa chiaro con una punta di salmone, che sulle mie labbra diventa un bel nude rosato.”

Potete leggere tutto l’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/24/ellis-faas-creamy-lips-un-gioiello-di-rossetto/

Kiko Milano Luxurious Lashes Mascara – Scelto da Dublina

“Il maxi applicatore è funzionale alla texture cremosa di questo mascara: questi due aspetti sono complementari l’ uno all’ altro poichè in questo modo ogni singola ciglia viene catturata e rimodellata. La composizione di questo mascara che contiene collagene e acido ialuronico fa sì che le ciglia risultino idratate, flessibili e irresistibilmente morbide: non più ciglia pietrificate e dure come capita di solito!”

Potete leggere tutto l’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/26/kiko-milano-luxurious-lashes-mascara/

Lush Tonico Acqua di Vita- Scelto da Naryalin

“La bellezza di questo tonico sulla mia pelle è che ha un effetto astringente sui pori e quindi impedisce al trucco di penetrarvi ostruendoli e causando così spiacevoli conseguenze come appunto l’effetto lucido.

La differenza l’ho vista immediatamente e giorno dopo giorno il mio amore per questo prodotto è cresciuto e adesso non posso proprio più farne a meno!”

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/11/lush-tonico-acqua-di-vita/

Beauty UK Eye Dust – Scelto da Syd

“Eye Dust è infatti così pigmentato e scrivente che per ogni utilizzo è sufficiente una piccolissima quantità. La polvere è finissima, leggera e morbida e in confronto con altri ombretti in polvere libera che ho provato è poco volatile e questo facilita sicuramente la stesura.”

Potete leggere il resto dell’articolo qui:http://www.makeupworld.it/2010/10/15/beauty-uk-eye-dust/

Ecco invece i nostri Out di Ottobre!

[ad#ladybug28]

Layla Hydro Tense Soft & Fluid Foundation – Scelto da Ladybug28

“Personalmente lo sconsiglio a chi ha la pelle mista o grassa perché risulta un po’ troppo oleoso e sia l’effetto finale che la durata ne risentono molto.”

Ho inserito questo prodotto tra gli Out anche per il suo INCI che non mi è proprio piaciuto.

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/19/layla-hydro-tense-soft-fluid-foundation/

Layla Correttore Anti-cernes in stick – Scelto da Syd

“Sarei soddisfatta al 100% di questo correttore, se non fosse per l’INCI che mi lascia un po’ perplessa. Ci sono alcuni ingredienti che preferirei non leggere e spero che Layla rivaluti la composizione in modo che il prodotto possa meritare il massimo dei voti.”

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/08/layla-correttore-anti-cernes-in-stick/

ELF Studio Eyebrow Liftfiller – Scelto da Maqueen

“Packaging abbastanza utile e comodo, uso quell’ “abbastanza” poichè ritengo che la presenza di uno spazzolino o pettinino sia fondamentale nel package di una matita per sopracciglia, cosa che invece manca a questa. Tra l’altro, essendo la texture abbastanza cremosa, quasi “pastosa” direi che è obbligatorio sfumarla, per evitare un effetto troppo pesante o artefatto.”

Potete leggere il resto dell’articolo qui: http://www.makeupworld.it/2010/10/18/elf_studio-eyebrow-liftfiller/

E ora tocca voi! Fateci sapere i vostri In&Out del mese con un commento a questo articolo! 😉

Categorie In&Out, Prodotti MakeUp

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Moretta S Roma
    Rispondi novembre 26, 14:43 #1 Moretta S Roma

    stupendi

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *