

NailEvo Manicure Zoya per MakeUpWorld.it!
Eccoci qua ragazze con un articolo esclusivo per voi!
Ormai li conosciamo bene gli smalti Zoya, in internet se ne parla sempre per i loro colori e la loro qualità. Ma purtroppo, come molte altre cose, qua in Italia sono abbastanza rari.
Grazie a NailEvo, distributore di Zoya, abbiamo però avuto modo di testare personalmente i nuovi colori della Collezione Wonderful di questa bellissima marca!
E con una manicure esclusiva per MakeUpWorld.it vi mostriamo i nuovi smalti Zoya e tantissimi altri prodotti per unghie.
Ecco qua la nostra esperienza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
E adesso è il momento dello smalto, la nostra scelta è ricaduta sul bellissimo Burke, cosa ne pensate?
Ed ecco il risultato finale!
Conclusioni:
dopo aver finito la manicure, nonostante l’applicazione dello speed dry “Hurry Up” è stato necessario evitare colpi per un paio d’ore per permettere allo smalto di fissarsi completamente. Per farsi un’idea migliore e più precisa sarebbe sicuramente necessario usare questi prodotti nel quotidiano in ogni applicazione di smalto.
Come prima esperienza è stata sicuramente più che soddisfacente perchè dopo le prime 2 ore di attenzione lo smalto è durato tranquillamente 5 giorni senza neanche una scalfittura e ha coperto senza problemi tutta la settimana! Pollice su per la durata!
Gli smalti Zoya sono sicuramente molto buoni, anche se i prezzi in Italia sono purtroppo un po’ troppo alti.
Un ringraziamento particolare va a Alda, la proprietaria del Centro Estetico “Image” in piazza Benini a Scandicci e alle sue collaboratrici Debora e Veronica per essere state veramente disponibili e professionali.
Grazie a loro e a NailEvo per l’opportunità che ci hanno dato!
E ora voi fateci sapere cosa ne pensate di questa esperienza!
Vi lascio al video dell’evento:
Sara Burresi
Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!