The Body Shop Delipscious Tinted Lip Balm per avere labbra golose nelle giornate più fredde!

The Body Shop Delipscious Tinted Lip Balm per avere labbra golose nelle giornate più fredde!

Cosa c’è di meglio per le nostre labbra, ora che l’inverno sta arrivando, che una bella gamma di balsami labbra colorati e fruttosi tra cui scegliere?

E The Body Shop pensa proprio a noi con questi 4 golosissimi lipbalm perfetti per chi rischia le labbra screpolate nelle giornate con clima più rigido.

Il packaging è semplice ma grazioso e lo trovo molto più comodo dei balsami per labbra senza applicatore dove è necessario stendere il prodotto con il dito. Tuttavia l’avvitatura per far rientrare il prodotto nel tubetto è molto delicata ed è meglio far uscire il prodotto poco per volta per evitare che non rientri più da solo.
Il profumo è molto buono…verrebbe quasi voglia di mangiarlo!

Ma adesso guardiamo nel dettaglio le 3 tonalità che abbiamo avuto modo di provare grazie a The Body Shop; abbiamo pensato fosse meglio mettere la foto sia del prodotto applicato sulle labbra che lo swatch sul braccio per aiutarvi a capire con esattezza il colore del prodotto, avendo comunque una pigmentazione molto leggera essendo un balsamo per labbra.

01 PEACH CRUSH (Provato da LadyBug)

Ormai non posso più fare a meno di questo lip balm, lo porto sempre con me! Grazie al suo colore beige-pescato molto versatile, lo posso abbinare ad ogni tipo di trucco e in pochissimi secondi non solo ho colorato leggermente le mie labbra, ma le ho idratate e protette! Il suo profumo di pesca delicato e piacevole è una goduria per una golosa come me! La durata del colore non è il massimo (come per tutti i lip balm), ma l’idratazione persiste per diverse ore!

03 BERRY CRUSH (Provato da me)

Il Berry Crush mi ha proprio conquistato soprattutto per la sua capacità di idratare le mie labbra per diverse ore e comunque di non rendere le labbra assolutamente appiccicose. E’ bello sentire dopo del tempo ancora le labbra morbide come quando appena applicato. Fra i 4 lipbalm è sicuramente quello più pigmentato e ha infatti una bella tonalità sul rosa scuro. Il colore è molto sobrio ma da quel tocco in più al makeup sottolineando le labbra anche se molto delicatamente. Lo trovo perfetto per tutti i giorni a lavoro o a scuola!

04 PAPAYA CRUSH (Provato da Lauralalla)

Il colore di questo balsamo è rosso con piccolissimi brillantini. Quando lo si applica sulle labbra il colore è quasi impercepibile. Se non fosse per quell’effetto iridescente che danno i brillantini, sembrerebbe di non averlo. La pigmentazione, infatti, non è altissima e si limita ad intensificare il colore delle labbra. Avendo una composizione piuttosto “burrosa” (ma non appiccicosa) e quindi di non rapido assorbimento, la durata è molto buona.

Ecco per concludere l’inci di questi balsami per labbra che The Body Shop garantisce essere formulati al 100% con ingredienti approvati per l’uso alimentare (ovviamente vegetariani!).

Sucrose Acetate Isobutyrate (Plasticizer), Canola Oil (Emollient/Skin Conditioner), Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Helianthus Annuus Seed Oil (Emollient), Cocos Nucifera Oil (Emollient/Hair Conditioner), Hydrogenated Vegetable Oil (Emollient/Hair Conditioner), Elaeis Guineensis Oil (Conditioner), Cera Alba (Emulsifier/Emollient), Mica (Opacifier), Hydrogenated Microcrystalline Wax (Viscosity Increasing Agent), Candelilla Cera (Stabiliser), Sambucus Nigra Fruit Juice (Colourant), Theobroma Cacao Seed Butter (Emollient), Copernicia Cerifera Cera (Stabiliser/Viscosity Modifier), Maltodextrin (Skin Conditioning Agent), Polyglyceryl-3 Polyricinoleate (Emulsifier), Citric Acid (pH Adjuster), Aqua (Solvent/Diluent), Ipomoea Batatas Root Extract (Colorant), Punica Granatum Seed Oil (Skin Conditioning Agent – Emollient), Vaccinium Myrtillus Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Aroma (Flavour), Tocopherol (Antioxidant). [+/- CI 77891 (Colour), CI 77491 (Colour), CI 77492 (Colour), CI 77499 (Colour)].

Adesso aspettiamo i vostri pareri!! Fatecelo sapere nei commenti e anche dando il vostro giudizio nelle stelline qui sotto!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: lipbalm
Nome: Delipscious Tinted Lip Balm
Marca: The Body Shop
Prezzo: 9€
Dove si Compra: negozi The Body Shop e sito internet
Quantità: 4,2g
Scadenza: 24 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
4,5/5
Categorie Gloss, The Body Shop

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. troubledsleeper
    Rispondi ottobre 31, 13:55 #1 troubledsleeper

    il problema di questi prodotti purtroppo è il costo 🙁

    • Naryalin
      Rispondi ottobre 31, 14:10 Naryalin Autore

      Si in effetti 9€ per un lipbalm sono tantini… Però sicuramente preferisco questo a un solito labello anche solo per l'inci!

  2. troubledsleeper
    Rispondi ottobre 31, 15:27 #2 troubledsleeper

    si ma allora preferisco EOS (quello a sfera per intenderci) oppure i vasetti di Vintage Sister o di Nilla Nilla: entrambi si comprano online ma sono + particolari e sempre verdi. un salutone

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *