L’alta moda si vince online con il nuovo fashion contest di vogue.it!

Stanche dei soliti giveaway? Annoiate dai contest sul makeup? Partecipate a questo indetto da Vogue.it!

Online fino al 7 Novembre, il nuovo fashion contest “Indovina e indossa”, premia la passione per la moda di tutte le lettrici di Vogue e arricchisce il loro stile.

Come fare per partecipare? E’ molto semplice: bisogna compilare l’apposito modulo sul sito e rispondere a cinque domande sulla moda. Ogni settimana, tra tutte le partecipanti che risponderanno correttamente, verrà estratto un premio esclusivo di una prestigiosa griffe.

Le domande cambieranno ogni settimana e le partecipanti potranno provare a vincere i favolosi premi a disposizione fino a 5 volte al giorno, cercando aiuto sul sito vogue.it

Questo è il calendario dei prossimi premi:

dal 25 al 31 ottobre una baguette in tela firmata Fendi con ricamo a mano e dettagli in coccodrillo naturale;

dal 1 al 7 novembre il premio sarà un kit per make up della linea Giorgio Armani che comprende cipria, fondotinta, blush, pennello blush, ombretti, mascara, rossetti e trousse.

Per incrementare le possibilità di vincita le partecipanti potranno invitare le amiche a partecipare al concorso tramite l’apposito form o via Facebook.

Quando le persone invitate dalle partecipanti si iscriveranno, il nominativo della concorrente verrà inserito nuovamente nel file dell’estrazione (una possibilità in più quindi!):

Non c’è limite al numero di amiche che è possibile invitare, le possibilità quindi sono infinite!

Per maggiori informazioni e per partecipare cliccate qui

L’estrazione dei premi avverrà il 16 novembre!

Categorie Prodotti MakeUp

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *