Un Make Up Speciale per la notte di Halloween? Scopritelo su Vogue.it insieme a Cliomakeup!

Un Make Up Speciale per la notte di Halloween? Scopritelo su Vogue.it insieme a Cliomakeup!

Clio Zammatteo cliomakeup

Care MakeUpWorldine,

a partire da questa mattina, 29 ottobre 2010, su Vogue.it sarà possibile vedere il primo Make Up Tutorial realizzato da Cliomakeup!

Il make up di Halloween realizzato per Vouge Italia è ispirato a una foto di archivio della testata molto elegante e di forte impatto. Un trucco perfetto per chi vuole osare un make-up originale la notte di Halloween, ma facilmente adattabile anche per molte altre serate speciali.

Una breve premessa per chi ancora non la conosce: Clio Zammatteo è nata in Veneto, a Belluno, ha studiato allo IED ed è diventata famosa dopo essersi trasferita a New York grazie alle sue lezioni di trucco su YouTube. Per avere un’ idea del suo successo basti pensare che, oggi, un suo video supera spesso i duecentomila contatti, mentre Rizzoli ha appena pubblicato il suo secondo libro:

Clio Beauty-CareLa cura della pelle e i cosmetici fai da te.’

[ad#dublina]

foto vogue italiaFoto Vogue Italia
Cliomakeup Make Up realizzato da Clio ispirato alla foto sopra


Il make up realizzato è chiaramente ispirato a una versione glamour femminile del magnifico Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Per collegarsi al video: Make Up Tutorial Cliomakeup su Vogue Italia.

Sul sito di Vogue potete leggere anche l’ intervista completa a Clio: Intervista Cliomakeup su Vogue Italia.

Complimenti a Clio per questa nuova avventura in Vogue Italia! 😉

Categorie Halloween, Youtube

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *