Ultima II – Eyeliner

Ultima II – Eyeliner

Care Makeupworldine,

prosegue la lista di recensioni (che parte da qui) da mostrarvi per quanto riguarda la collezione Ultima II, in merito ai prodotti offerti da Monica Robustelli ed Ernesto Lella alla scuola trucco che ha avuto sede a Napoli in Coin.

Passo a descrivervi l’eyeliner:

Eyeliner nel colore del classico nero, con punta rigida che facilita l’applicazione; a differenza del pennellino infatti la punta rigida permette un tratto più preciso con molti meno errori. Questo lo rende adatto anche a più tipi di make up: da quello semplice con tratti più sottili, a quelli più intensi, con tratti più spessi e la punta all’in su.

[ad#maqueen]

Texture liquida che necessita dunque di qualche minuto affinchè asciughi completamente. Colore molto deciso, un nero scuro e misterioso! Durata eccellente, e altra nota positiva giunge nel momento in cui ci strucchiamo: viene via con molta facilità, nonostante appunto, abbia una durata notevole.

Il prezzo è di circa 18 euro, non male, ma si poteva far meglio…forse è ancora un pò altino.

Eccovi foto e swatches:

Cosa ne pensate di questo eyeliner? Fatecelo sapere nei commenti, alla prossima 😉

SCHEDA

PRODOTTO:

Tipo Prodotto: eyeliner

Nome: Extraordinaire liquid eyeliner
Marca: Ultima II – Revlon

Prezzo: 18 € circa

Dove si Compra: profumerie

Quantità: non segnalata

Scadenza: 6 mesi
Packaging: 4/5
Qualità: 4/5
Qualità/Prezzo: 4/5
VOTO COMPLESSIVO:
4/5

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *