Kiko Milano Luxurious Lashes Mascara

Kiko Milano Luxurious Lashes Mascara

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di una novità Kiko Milano di qualche tempo fa, che ho avuto la possibilità di provare grazie a Kiko Milano che me lo ha gentilmente inviato. Sto parlando del Luxurious Lashes Mascara!

Packaging: l’ elegantissimo colore dorato che riveste il tubo del mascara è abbastanza spesso, molto più grosso dei normali tubi da mascara. Lo scovolino è anch’ esso maxi, sul sito è definito come un “maxi applicatore ad aggrappo totale“. E vi dirò non appena ho visto questo scovolino così grosso mi sono allarmata, perché di solito mi riesce difficile gestirli. Ma vi dirò, dopo la prima volta, mi sono trovata benissimo! Sarà per l’ effetto che questo mascara dà alle mie ciglia ma sto usando solo questo mascara!

Caratteristiche: sul sito riporta “Mascara effetto ciglia rimodellate. Un nuovo, sofisticato gesto di bellezza per un volume definito, scolpito, dall’aspetto sontuoso“. Confermo ogni singola parola! Il maxi applicatore è funzionale alla texture cremosa di questo mascara: questi due aspetti sono complementari l’ uno all’ altro poichè in questo modo ogni singola ciglia viene catturata e rimodellata. La composizione di questo mascara che contiene collagene e acido ialuronico fa sì che le ciglia risultino idratate, flessibili e irresistibilmente morbide: non più ciglia pietrificate e dure come capita di solito!

Risultato finale: il risultato finale è eccezionale! L’ effetto immediato è un’ apertura dello sguardo con ciglia sinuose, ridefinite e moltiplicate. Il vostro sguardo sarà più intenso con un effetto volume visibilissimo!

[ad#dublina]

Ecco lo swatch, prima (senza Luxurious Lashes Mascara) e dopo (con Luxurious Lashes Mascara):

Prima Dopo

Il prezzo è irrisorio: solo €3,90.

Io già lo adoro e penso che non appena apre il Kiko Milano Store a RC (manca ormai poco: solo qualche settimana!) me ne farò una bella scorta! 😉

SCHEDA

PRODOTTO:

Tipo Prodotto: Mascara

Nome: Luxurious Lashes Mascara
Marca: Kiko Milano

Prezzo: € 3,90

Dove si Compra: Negozi Kiko Milano, Shop Online Kiko Milano

Quantità: 12 ml

Scadenza: 12 M
Packaging: 5/5
Qualità: 5/5
Qualità/Prezzo: 5/5
VOTO COMPLESSIVO:
5/5
Categorie KIKO, Mascara

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

7 Commenti

  1. Arianna Pica
    Rispondi ottobre 26, 14:43 #1 Arianna Pica

    wow davvero un ottimo risultato!!!! lo provo o non lo provo?!? lo provo o non lo provo??? uff che indecisione!

  2. dublina
    Rispondi ottobre 26, 15:03 #2 dublina

    Compratelo! E anche subito e in duplice copia! 😀
    Per me è eccezionale, di ottima qualità, e costa pochissimo!

  3. gio
    Rispondi ottobre 26, 20:00 #3 gio

    Il risultato è fantastico!

  4. Arianna Pica
    Rispondi ottobre 27, 12:59 #4 Arianna Pica

    ehhh ma ho un pò di mascara da smaltire…il mio project ten pan va a farsi friggere ancora prima di cominciarlo!!! 😛 però non posso resistere…i mascara sono una droga…anche se devo dire che con i kiko non mi sono mai trovata particolarmente bene, mi si sfaldano sempre e mi ritrovo tutta la polverina nera sulle occhiaie 🙁

  5. dublina
    Rispondi novembre 01, 15:34 #5 dublina

    Ciao Emylee,
    come dico sempre, l' effetto dei prodotti cosmetici è del tutto soggettivo.
    Lo dimostra il tuo commento e la tua diversa esperienza rispetto alla mia.
    Come noterai dallo swatch, l' effetto è assolutamente stupefacente, a me piace moltissimo!
    Però leggendo il tuo commento, mi sorge un dubbio: non è che lo hai lasciato aperto e ti si è un pò seccato il mascara? Perchè dolore durante la fase di strucco, perdita di colore… sono davvero difetti che non ho riscontrato e non sto riscontrando tutt' ora…

    • Emylee
      Rispondi novembre 06, 19:08 Emylee

      Beh, io direi che questo " problemino " l'ho riscontrato dalla seconda applicazione.. certo potrebbe essersi seccato un minimo, ma è normale che si secchi, stando aperto quel minimo di tempo che si usa per applicarlo.. Sono bionda, e sono fissata per avere delle ciglia nere visto che ho gli occhi chiari, così da metterli bene in risalto.. Solo che, non saprei, è appunto una cosa soggettiva, fatto sta che se non effettuo diversi passaggi tipo pettinare le ciglia e passarci il mascara prima con uno scovolino diverso, che me le separa bene, e poi con quello proprio del mascara, mi si fa in tronchetti le ciglia e dopo, all'asciugatura, si secca talmente tanto da dindurirsi e perdere colore.. E' soggettivo, ma ho solo 20 anni e ALMENO altri 20 per trovare un mascara che fa al caso mio xD

      • dublina
        novembre 07, 14:02 dublina

        Beh dai chiaramente la tua esperienza con questo mascara non è positiva, passa ad altro
        Ma grazie per averci raccontato la tua esperienza! ;D

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *